Eleonora Daniele torna a parlare della sue esperienza come neo mamma e del momento della gravidanza legato al periodo del Covid-19. Ecco le sue parole.
La conduttrice di Rai Uno che proprio in questi giorni è stata riconfermata alla guida di Storie Italiane per la prossima stagione televisiva è tornata a parlare della sua esperienza da neo mamma.
E’ diventata da qualche settimana mamma di Carlotta che come lei stessa ha annunciato sarà battezzata a Ottobre e la sua madrina sarà Mara Venier. Ecco le sue parole.
Eleonora Daniele torna a parlare sulle pagine del Giornale della sua nuova vita da neo mamma della piccola Carlotta, nata proprio nel periodo del Covid. Ecco cosa ha raccontato.
“Ho lavorato fino all’ultimo, ma non ho mai tenuto comportamenti pericolosi. Ogni giorno mi monitoravano e quando si è deciso che dovevo partorire, poco tempo prima della scadenza naturale, ho lasciato subito il programma. L’azienda mi ha sempre messo in condizioni di sicurezza” ha ammesso e continua: “Fare un figlio a 43 anni, si sa, non è semplice: adesso sono un po’ stanca per l’allattamento e le notti insonni, ma non è nulla al confronto della gioia. Lei già mi parla con gli occhi, mi fa capire quello che vuole, mi sorride”.
Ma non è ancora tutto, la conduttrice e giornalista ha parlato anche della sua esperienza lavorativa e del suo passato accanto a professionisti del settore ammettendo: “i miei amici mi dicevano che avevo il viso adatto per lo schermo, allora ho provato a fare le selezioni per il Grande Fratello (nella seconda edizione del 2001) e le ho passate. Da lì, è arrivato tutto il resto. Ad Uno Mattina Sono stati sette anni di grande palestra accanto a professionisti che mi hanno fatto imparare il mestiere e che mi hanno convinto a scegliere la strada del giornalismo. Tutte esperienze che ho trasferito a Storie italiane”.
LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele ammette: “Era come un figlio”
LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…