Diletta Leotta si trova in vacanza con alcune amiche e il mistero che riguarda la possibile rottura con Daniele Scardina si infittisce
Qualche ora fa la bellissima inviata DAZN, Diletta Leotta ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune stories in cui si è mostrata in costume da bagno, insieme alle sue care amiche e alla sua tenerissima nipotina.
La Leotta ha esordito dicendo: “Pomeriggio di relax tra donne”; il web, dopo le ultime indiscrezioni che vedevano la possibile fine della relazione tra la conduttrice e il suo Daniele Scardina, si stanno sicuramente chiedendo che fine ha fatto il pugile.
Del bel ragazzo di Diletta nemmeno l’ombra e la nota inviata non ha mai fatto cenno a lui in questi giorni; a questo punto, pare che i due trascorreranno le tanto attese vacanze estive separati e se così fosse le voci sulla fine della loro relazione potrebbero dunque essere confermate.
I due, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan e follower che li seguono, sono molto riservati e ci tengono davvero tanto alla loro vita privata, infatti, solo in poche occasioni i Diletta e Daniele hanno postato scatti insieme.
Diletta Leotta sempre più lontana da Scardina: il bikini azzurro infiamma il web
La bellissima e seducente Diletta Leotta continua a far parlare di sé e della sua presunta relazione finita con il pugile Daniele Scardina. La conduttrice, infatti, si trova in vacanza con alcune amiche e sua nipote, ma del ragazzo nemmeno l’ombra.
La relazione tra i due, come in molti sicuramente già sapranno, è nata qualche tempo fa e per un lungo periodo i due hanno tenuto la storia nascosta. Sia Diletta che Daniele, prima di mettersi insieme, avevano avuto storie molto importanti, infatti, lei è l’ex compagna di Matteo Mammì, mentre lui di Melissa Alvarez.
I due hanno trascorso il lunghissimo periodo di quarantena insieme e le cose sembravano andare per il verso giusto, chissà cos’è cambiato tra i due e se realmente vi è stato un mutamento.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto fa impazzire
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta “crea nuovi sogni”, ma è lei a far sognare i fan