Naike Rivelli si dedica al Thai Yoga: il nudo orientale che conquista

Naike Rivelli si dedica al Thai Yoga e al Sound Bath. Rigorosamente senza veli, l’attrice sa come attirare l’attenzione dei fan, estasiati dal suo fisico così attraente

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Non smette di stupire e ammagliare con la sua avvenenza i tantissimi fan a lei fedeli. Stiamo parlando della procace Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti.

Chi già la conosce sa quanto Naike utilizzi i social postando fotografie al limite della censura, spesso scatti senza veli, dei nudi artistici che l’attrice utilizza per far passare un messaggio, per esprimere i suoi concetti e le sue idee.

In quest’ultimo periodo la Rivelli si è appassionata allo yoga e a molte altre pratiche meditative. Il tutto è sempre realizzato senza veli: le sue foto sono sensazionali.

È successo anche con l’ultimo post dove la showgirl, completamente nuda, sta praticando Thay Yoga e Sound Bath.

Naike Rivelli il Thai Yoga senza veli conquista i fan: “Superlativa”

Naike Rivelli
Foto da Instagram: @naikerivelli

Come detto, la provocante Naike Rivelli, si è dedicata al Thai Yoga e al Sound Bath. Quest’ultimo, in sostanza, un corso di meditazione che mira a guidarti in un profondo stato meditativo mentre sei avvolto da suoni d’ambienti, eseguiti da terapisti della musica.

Il profondo stato trascendentale è visibile: Naike è in una posizione particolare nella quale sembra essere a proprio agio. In un contesto orientale, con delle campane sullo sfondo, l’attrice mette in mostra il suo fisico davvero invidiabile.

I fan sono rimasti inevitabilmente obnubilati da questo nudo artistico e nei commenti si sono scatenati, sottolineando il fascino della donna e rivolgendole numerosi complimenti. Un utente, in particolare ha scritto: “Superlativa”; altri follower hanno manifestato tutto il loro apprezzamento dicendo: “Naike, un fisico da urlo. Complimenti” e ancora “Complimenti, sei semplicemente uno splendore”.

Questo dimostra come la Rivelli sappia catalizzare l’attenzione del pubblico. Per lei pubblicare foto ritenute talvolta troppo eccessive non è un problema, è fedele alla sua bio di Instagram in cui dice: “La vita è troppo breve per preoccuparsi di ciò che le persone che esistono in un app gratuita nel telefono pensano di te”.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli Cenerentola senza veli: “ortolana” a 5 stelle

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli confessa: “ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi”

Gestione cookie