Alessia Marcuzzi continua a condividere momenti della sua vacanza tramite i canali social, ma con gli ultimi scatti qualcosa sembra non essere piaciuto.
La conduttrice bionda che ben presto tornerà in onda su Canale Cinque si sta godendo le vacanze a mare insieme alla sua famiglia, condividendo momenti della giornata con i follower.
Quello che però non è piaciuto ha come protagonista uno degli ultimi scatti che hanno ricevuto gli attacchi da parte dei suoi hater. Ecco di cosa si tratta.
Alessia Marcuzzi, lo scatto attira l’ira degli hater: “Sei volgare”
Alessia Marcuzzi torna ad attirare l’attenzione su di sei ma questa volta non per una notizia gossip, ma bensì per uno scatto pubblicato da poche ore sul suo profilo social.
Si tratta di una foto in cui la conduttrice mostra una parte del suo costume in una posa davvero molto provocatoria e forse un poco insolita per lei, tanto da attirarsi i tantissimi commenti negativi da parte degli hater.
“Una foto così ..che senso ha?? 🤮🤮🤮”, “Sa di volgare . Sei una mamma.“, “Ma non potevi fare una foto più migliore coprisciti un po”, “Ma il senso?”, “Cosa servirebbe l asciugamani.. 🤔”, questi alcuni dei commenti sotto alla foto.
Insomma sembra proprio che nell’ultimo periodo alla conduttrice dai capelli bionda non si riesca proprio a perdonarla di nulla, resta infatti ancora coinvolta nel presunto flirt con Stefano De Martino, nonostante la smentita non solo dei diretti interessati, ma anche di Belen Rodriguez stessa.
A nulla è nemmeno servita la smentita sulla rottura con il marito Paolo Calabresi, che ha detta del gossip sarebbe molto infastidito dalla situazione degli ultimi mesi.
Staremo insomma a vedere quale saranno gli sviluppi dell’estate che sta continuando ad andare avanti, con la speranza che la bellissima conduttrice non perda mai la sua bella spontaneità.
LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, ritrova la serenità dopo il gossip: lo scatto
LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi in barca con il marito, ma qualcosa non torna