Silvia Provvedi la gemella mora delle Donatella è diventata mamma da solo un mese e nelle scorse ore ha deciso di festeggiare la ricorrenza con un post.
E’ stata proprio la neo mamma ha pubblicare sulla sua pagina instagram una foto del suo pancione in procinto di partorire per festeggiare il primo mese di vita della sua piccola Nicole.
La bambina è nata dall’amore con il compagno Giorgio De Stefano che al momento è lontano dalla sua famiglia per problemi giudiziari, il giovane infatti è stato arrestato proprio poche ore dopo essere diventato papà.
Silvia Provvedi che in questo mese non si è mai mostrata giù di morale e che ha poco commentato la situazione del compagno, proprio nelle scorse ore ha deciso di festeggiare il primo mese della piccola Nicole con il web.
“•18/07/20• ✨1 mese di te… l’amore più grande che tutta la famiglia potesse provare. Auguri amore nostro❤ sei unica.💘 ti amiamo follemente 🐻❤️” sono queste le parole che la cantante ha inserito come didascalia della foto in cui mostra i suoi ultimi giorni con il pancione, tra la gioia e la commozione.
Un momento bello e duro allo stesso tempo visto che poco dopo il parto è arrivata la notizia dell’arresto del suo compagno che la stessa donna ha commentato in maniera molto superficiale ammettendo: “Ho fiducia nella giustizia”.
“È meravigliosa ❤️ voi siete meravigliose❤️ e tutte e tre insieme siete insuperabili! Buon primo mese dolce Nicole❤️”, ” è già passato un mese?!😍😍”, “❤️❤️😍😍 buon complìmese piccola Nicole 😘 siete bellissime” questi alcuni dei commenti dei suoi follower che insieme all’aiuto della sua famiglia e della preziosa gemella Giulia le sono stati sempre da supporto in ogni momento.
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, le parole del compagno prima dell’arresto
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, le prime parole: “Non parlerò mai più”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…