Lorenzo Crespi torna ancora una volta a far parlare di se dopo il lungo sfogo rilasciato nelle ultime ore in cui manifesta tutto il suo dolore.
Da molti anni è lontano dai set e dai riflettori televisivi eppure è stato uno dei grandi protagonisti delle fiction italiane, cosi come del cinema, ma le cose sono cambiate.
E’ da molti anni che l’uomo che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle, sta male e pare che la situazione peggiori andando avanti con il tempo. Ecco le sue parole.
Lorenzo Crespi torna ancora una volta al centro dell’attenzione con le sue parole che non sono passate di certo inosservate al mondo del web, ecco cosa ha ammesso l’attore.
“Tutti i giorni mi chiedete sorrisi, serenità, spensieratezza… tutto quello che purtroppo io in questo momento non posso darvi… non avete idea… ma oggi sono questo… un uomo completamente lasciato solo… abbandonato a se stesso” cosi ha esordito l’attore sulle storie del suo profilo instagram e continua: “La gente odia veder star bene il prossimo… si mette in mezzo e distrugge tutto solo per il piacere di farlo… neanche nei peggiori incubi avrei mai immaginato una fine così… tanto da aver cercato anche di partire a Contractor per cercarmi una fine dignitosa… una morte da uomo… Non vi lascerò mai”.
Ma non è ancora tutto, l’uomo che è stato molto spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso ha voluto anche lasciare un commento alle reazioni suscitate dalle sue parole, ammettendo: “Per l’ennesima volta mi sono aperto con voi… e per l’ennesima volta leggo commenti totalmente distanti da quello che ho scritto… scusatemi… non è colpa vostra… sarà il mio pessimo italiano… se quando scrivo nove su dieci non capiscono quello che voglio dire… pazienza… un forte abbraccio”.
Staremo a vedere se ci saranno ulteriori reazioni da parte dell’ex protagonista della fiction mediaset Carabinieri.
LEGGI ANCHE>>> Russia: Ex campionessa di pattinaggio morta suicida
LEGGI ANCHE>>> Battesimo: la fine di padrini e madrine, cosa succede?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…