Lorenzo Crespi torna ancora una volta a far parlare di se dopo il lungo sfogo rilasciato nelle ultime ore in cui manifesta tutto il suo dolore.
Da molti anni è lontano dai set e dai riflettori televisivi eppure è stato uno dei grandi protagonisti delle fiction italiane, cosi come del cinema, ma le cose sono cambiate.
E’ da molti anni che l’uomo che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle, sta male e pare che la situazione peggiori andando avanti con il tempo. Ecco le sue parole.
Lorenzo Crespi, il duro sfogo lascia senza parola: “Non è dignitoso”
Lorenzo Crespi torna ancora una volta al centro dell’attenzione con le sue parole che non sono passate di certo inosservate al mondo del web, ecco cosa ha ammesso l’attore.
“Tutti i giorni mi chiedete sorrisi, serenità, spensieratezza… tutto quello che purtroppo io in questo momento non posso darvi… non avete idea… ma oggi sono questo… un uomo completamente lasciato solo… abbandonato a se stesso” cosi ha esordito l’attore sulle storie del suo profilo instagram e continua: “La gente odia veder star bene il prossimo… si mette in mezzo e distrugge tutto solo per il piacere di farlo… neanche nei peggiori incubi avrei mai immaginato una fine così… tanto da aver cercato anche di partire a Contractor per cercarmi una fine dignitosa… una morte da uomo… Non vi lascerò mai”.
Ma non è ancora tutto, l’uomo che è stato molto spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso ha voluto anche lasciare un commento alle reazioni suscitate dalle sue parole, ammettendo: “Per l’ennesima volta mi sono aperto con voi… e per l’ennesima volta leggo commenti totalmente distanti da quello che ho scritto… scusatemi… non è colpa vostra… sarà il mio pessimo italiano… se quando scrivo nove su dieci non capiscono quello che voglio dire… pazienza… un forte abbraccio”.
Staremo a vedere se ci saranno ulteriori reazioni da parte dell’ex protagonista della fiction mediaset Carabinieri.
LEGGI ANCHE>>> Russia: Ex campionessa di pattinaggio morta suicida
LEGGI ANCHE>>> Battesimo: la fine di padrini e madrine, cosa succede?