Gianni Brezza e Loretta Goggi hanno vissuto un grande amore, ma nonostante ciò non hanno mai avuto figli. Qual è la causa?
Certi amori per come sono stati vissuti a livello di emozione e passione, restano saldi anche dopo la dipartita di uno dei due. È il caso di Gianni Brezza e Loretta Goggi che dalla fine degli anni ’70 hanno vissuto una relazione senza freni che è riuscita ad oltrepassare diversi limiti oggettivi, in primis la differenza d’età (lui aveva 42 anni lei 29).
Inoltre il danzatore e coreografo aveva già una famiglia ed era addirittura padre di tre figli. Per via di ciò inizialmente (circa due anni) la coppia ha vissuto la storia in gran segreto onde evitare clamorose polemiche. Poi non hanno potuto fare a meno di uscire allo scoperto e hanno anche interpretato insieme il fotoromanzo Amore in alto mare per la rivista Bolero.
Da lì in avanti le loro vite sono andate di pari passo sia da un punto di vista sentimentale che artistico. Le nozze però sono arrivate solo il 26 aprile 2008, 3 anni prima della scomparsa di Brezza avvenuta il 5 aprile 2011 all’età di 73 ani per via di un tumore al colon.
Dunque, come si suol dire è stato un amore d’altri tempi che però non ha portato alla nascita di eredi. Come mai? Quali sono le ragioni per cui Brezza e la Goggi non hanno mai allargato la famiglia?
Nella fase embrionale della loro unione, Gianni chiese a Loretta di aspettare visto che l’ultimo dei suoi tre figli era ancora molto piccolo. Lei accettò e non vide questa richiesta come un sacrificio, d’altronde quando si ama una persone bisogna anche saperla aspettare.
Successivamente i due hanno provato ad avere un figlio tutto loro, ma non è mai arrivato. Le cause non sono note, ma ciò non ha avuto ripercussioni su di loro, che hanno vissuto felicemente insieme fino a quel maledetto giorno di aprile di 9 anni fa.
LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi: “Per mio marito mi travestii da Marilyn”
LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi, una malattia le ha portato via il marito
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…