Elettra Lamborghini, mentre si trovava sulla spiaggia di Mondello, è stata sommersa dai suoi fan che le chiedevano un selfie.
La cantante, come si sa, è molto amata dal pubblico giovanile. Ovunque vada e qualsiasi evento organizzi i suoi follower la seguono ovunque.
Così è successo in Puglia, sulla spiaggia di Otranto, dove l’artista si stava godendo qualche istante di relax.
In meno di un secondo i suoi fan si sono radunati intorno a lei per scattare una foto insieme.
La sicurezza è dovuta intervenire per evitare che Elettra venisse letteralmente travolta dai ragazzi.
Qualcuno, purtroppo, è stato allontanato in modo un pò brusco. Nonostante questo Elettra è stata disponibilissima a scattare le foto con tutti i fan che le hanno chiesto un selfie.
A causa della grande massa radunata intorno alla cantante non si è tenuto nessun tipo di distanziamento sociale.
Elettra Lamborghini travolta dalla folla in spiaggia: interviene la sicurezza
Il pubblico giovanile ama la Lamborghini alla follia. Ieri mentre si trovava in spiaggia è stata sommersa da tantissimi giovani che le hanno chiesto un selfie.
Per mantenere la situazione in ordine è stato necessario l’intervento della sicurezza. In ogni caso il tutto si è svolto per il meglio, anche se non c’è stato alcun tipo di distanziamento sociale.
Elettra è amata dai suoi fan non solo in quanto cantante, ma anche come personaggio pubblico.
I suoi brani musicali reggeton in poco tempo diventano dei veri e propri tormentoni come sta accadendo adesso per l’ultimo pezzo uscito in collaborazione con Giusy Ferreri chiamato La Isla.
Inoltre la bella ereditiera è molto apprezzata anche per le sue comparse televisive e per i suoi famosissimi twerk. Tanto che in Italia è stata una dei primi volti noti a portare il twerking nel Paese.
Ma Elettra, oltre al Bel Paese, ha un grande seguito anche in Spagna sia perché ha vissuto lì per diverso tempo sia perché ha partecipato a vari reality che hanno l’hanno fatta conoscere al grande pubblico.
Anzi la sua notorietà ha raggiunto l’apice prima in Spagna e dopo in Italia
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: l’incredibile scoperta hot in albergo
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sorpresa inaspettata prima della doccia