Andrea Iannone ha espresso tutto il suo rammarico e dolore sui social, il campione di Moto Gp sta attraversando un periodo molto difficile.
Un mese fa Andrea Iannone e il suo team hanno fatto ricordo alla Corte Disciplinare della FIM ma ad oggi la decisione del Tas non è stata ancora presa.
Iannone non sa quanto ancora dovrà aspettare prima di tornare in sella alla moto: “Andrea si è dimostrato innocente, noi dobbiamo aspettarlo, ma il fatto che non ci siano delle date fisse per i prossimi step è molto strano” ha fatto sapere l’amministratore delegato di Aprilia.
Il campione di Moto Gp è stato infatti condannato per doping a 18 mesi di stop forzati che dovrebbero finire il 16 giugno 20201, tuttavia ad alterare le analisi di Iannone fu una contaminazione alimentare dovuta a della carne mangiata in un ristorante.
Le tracce di drostanolone nel sangue hanno tuttavia causato il fermo del campione che, nonostante sia stato poi discolpato non ha ancora ottenuto la riabilitazione.
Proprio per questo Andrea Iannone sta vivendo un momento di grande dolore che ha voluto condividere con i suoi follower. Iannone ha infatti pubblicato uno scatto della squadra Aprilia al completo scrivendo: “Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza” ha scritto il campione “Il mio in bocca al lupo a tutta la @motogp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi.”
“Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista“ ha scritto amaramente Iannone, aggiungendo poi: “Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso.”
Sotto al post di Andrea Iannone sono stati in molti a mostrare la loro solidarietà al campione, non passa inosservato il like di Giulia De Lellis, l’ex fidanzata del campione ha voluto sottolineare la sua vicinanza. Un gesto che sicuramente sarà stato apprezzato dal campione, che oggi pare aver ritrovato la serenità con Cristina Buccino.
LEGGI ANCHE>>> Iannone ritrova la felicità con Cristina Buccino? L’incontro
LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, ufficiale il ritorno con Damante
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…