L’ex Miss Mondo e attrice di Bollywood, Aishwarya Rai Bachchan, è stata ricoverata in ospedale insieme alla sua famiglia a causa del Covid.
Aishwarya Rai Bachchan è una delle star di Bollywood più famose al mondo. Insieme al marito Abhishek Bachchan, figlio di Amitabh Bachchan, leggenda di Bollywood, constituiscono una delle famiglie più ricche di Mumbai.
Da quello che emerge l’attrice e la figlia vivevano in quarantena perché risultate positive al Covid domenica scorsa.
Durante la settimana, la situazione si è aggravata per tutta la famiglia. Aishwarya, così come la figlia di otto anni, il marito e il suocero hanno cominciato ad avere difficoltà respiratorie.
Per il momento si trovano in terapia intensiva in un ospedale di Mumbai. Sono ore di apprensione per i fan, molto legati all’intera famiglia sia per i loro successi lavorativi sia per la notorietà raggiunta al di fuori del Paese.
Ex Miss Mondo e attrice di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan ricoverata insieme alla famiglia per Covid
La notizia sta facendo il giro del mondo, l’ex Miss Mondo Aishwarya, la figlia di otto anni, il marito e il suocero Amitabh Bachchan sono stati ricoverati in terapia intensiva a causa del Coronavirus.
L’intera famiglia sapeva di essere positiva al Covid, così già da domenica scorsa stava vivendo in isolamento a casa.
Purtroppo le condizioni salutari dei quattro sono peggiorate con il passare dei giorni, cosa che ha costretto i sanitari a ricoverarli in terapia intensiva.
La famiglia Bachchan è una delle più influenti di Bollywood. Oltre ad Aishwarya che si è fatta conoscere nel mondo per la sua bellezza ed eleganza, il suocero Amitabh Bachchan, 77 anni, ha recitato in più di 200 film.
Infatti è considerato una vera e propria stella del mondo dello spettacolo.
Oltre alla recitazione Amitabh ha intrapreso anche la carriera da politico e da conduttore televisivo.
L’uomo conta su Instagram ben 43 milioni di follower che, appresa la notizia della malattia, si sono radunati intorno alla loro dimora per pregare per lui e per tutta la sua famiglia
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus: record di casi nel mondo, l’Italia non è fuori pericolo
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus in Libia: “stanno venendo tutti in Italia”