Salvo Sottile sul suo profilo Instagram ha chiesto aiuto ai fan dopo aver subito un “furto d’identità”, giorni davvero amari per il giornalista.
Non sono certo giorni facili per Salvo Sottile, il giornalista nel pieno della polemica con Rai 3 e con Franco di Mare a causa dell’estromissione da Mi manda Rai3, ha scoperto che qualcuno ha tentanto di rubargli l’identità.
La denuncia del giornalista è arrivata sul suo profilo Instagram, dove ha chiesto aiuto ai suoi fan per segnalare il profilo che si è appropriato della sua immagine.
Salvo Sottile furto d’identità
Salvo Sottile ha pubblicato nelle sue storie Instagram il resoconto di quanto accadutogli, pare infatti che il noto giornalista abbia subito un furto d’identità.
Su Instagram è infatti apparto un profilo che risponde al nome di James Andrew dall’Olanda, single e con un figlio solo. La foto profilo e l’unica foto presente sul feed del profilo incriminato è quella di Salvo Sottile, in piscina e con il tatuaggio in bella vista.
Salvo Sottile, venuto a conoscenza del furto ha fatto uno screen al profilo e ha chiesto ai suoi follower di segnalarlo, così da fargli chiudere il profilo da Instagram
Estromesso da Rai 3
Non sono giorni facile per Salvo Sottile che si è visto estromettere da Rai 3, dopo cinque anni alla guida del talk “Mi manda Rai 3”, il secondo più visto della mattina della Rete, è stato mandato via perché esterno all’azienda.
Sottile ha poi accusato Franco Di Mare di non essere stato chiaro con le sue comunicazioni e di essere rimasto ferito dal lato umano: “Lo consideravo un amico.” Sottile ha ricevuto la solidarietà di Pierlugi Diaco, anche lui “vittima” di comunicazioni poco chiare da parte dell’Azienda, al punto di aver ammesso di star vagliando altre proposte.
Insomma, sembra proprio che in casa Rai ci si prepari a quella che ha tutta l’aria di essere una rivoluzione, via a tutti quelli che non fanno parte dell’azienda? Staremo a vedere i prossimi sviluppi sulla questione.
https://www.instagram.com/p/CCiyB2jhK0m/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo “vittima” di truffa: la denuncia su Instagram
LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis rischia denuncia per truffa: gli orafi di Valenza insorgono