E’ la figlia di due famosissimi della Tv italiana, avete capito di chi si tratta?

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, è sempre più popolare su Instagram: bellezza e talento da cantante, ma l’avete mai vista da piccola?

Jasmine Carrisi, mai vista da bambina? Un dettaglio non cambia
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Volto già popolare su Instagram, la splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi, e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la bella Jasmine, è sempre più lanciata verso la notorietà e la fama.

Dopo il suo esordio nel mondo della musica, infatti, con il brano ‘Ego, che sta già facendo ballare e cantare tutti, si parla sempre più di lei, che intanto ha deciso di rinunciare al suo pesante cognome, e che sembra decisa a scrivere da sola quella che sarà la sua storia.

Sono tantissimi i fan e follower che la seguono e si tengono aggiornati su quanto pubblicato quotidianamente, ed ecco allora che una particolare foto postata non può che catturare l’attenzione da tutti.

La piccola Carrisi infatti si mostra in una foto da piccola, e tra i tanti complimenti e i messaggi dolci degli utenti, un preciso dettaglio non può sfuggire allo sguardo.

Jasmine Carrisi figlia di Albano e Loredana Lecciso: eccola da piccola in foto

Jasmine Carrisi, mai vista da bambina? Un dettaglio non cambia
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Non smette di tener compagnia, sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e brava figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, che condivide in questa occasione, come detto, uno scatto che la ritrae da bambina.

Swagging since day 1“, è il testo scritto dalla stessa Jasmine e che compare nella didascalia che accompagna il post, sotto cui si sono riservati tantissimi fan e follower tra like, commenti, e ogni tipo di interazione.

Nell’immagine, la piccola figlia di Albano indossa una giacca di jeans e una maglia a fantasia con i personaggi di Winnie The Pooh. A colpire, tra gli altri, sono almeno due dettagli.

Anzitutto, l’espressione birichina che ha sul volto la bimba, rimasta pressoché la stessa anche da adulta, sebbene ovviamente sia cambiata con gli anni.

Non sfugge anche il particolare copricapo indossato da Jasmine, con due vistose orecchie di peluche. Giocherellona, simpatica e ironica sin da piccola, un tratto distintivo della neo cantante che la caratterizza, come i suoi più attenti fan sapranno.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘conquista&’ Naike Rivelli: inarrestabile

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, pesanti insulti: “Ma non ti vergogni con quella lingua?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

swagging since day 1

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Gestione cookie