Ilary Blasi sta lasciando i suoi follower senza parole. La showgirl ha caricato sul suo profilo Instagram una serie di foto molto seducenti.
La moglie del capitano continua a stupire i suoi follower. La donna ha deciso di regalare ai suoi fan una serie di scatti provocanti che stanno facendo il giro del web.
In questo periodo Ilary si sta dedicando ad una serie di impegni lavorativi prima delle tanto agognate vacanze.
Nonostante questo, durante i weekend è riuscita a ritagliarsi un pò di tempo per godersi qualche giorno al mare.
Infatti negli ultimi post che ha caricato la moglie del Pupone si trovava a Capri. Ora pare che sia a Roma dove è tornata per lavoro e proprio per ciò ha scattato una serie di foto molto provocanti di cui una caricata su Instagram.
Come si poteva immaginare, lo scatto ha fatto il pieno di like e di commenti.
Ilary Blasi sempre più bella, fan senza parole: “Ma Totti non è geloso?”
Totti e Ilary sono una delle coppie più belle e affiatate dello showbusiness. I due, amatissimi a Roma, hanno costruito con gli anni una meravigliosa famiglia composta da tre bambini.
La coppia come può cerca di tutelare i figli da occhi indiscreti.
Sia Ilary sia Francesco sono d’accordo sul fatto che Christian, Chanel e Isabel debbano crescere serenamente, godendosi la loro infanzia e adolescenza senza troppe pressioni né da un punto di vista sportivo né dallo spettacolo.
Tuttavia Ilary delizia i suoi follower con scatti seducenti che fanno il giro del web. La showgirl nell’ultimo post caricato è senza veli, girata di spalle. I capelli biondi le scivolano sulla schiena, mentre il volto è a 180 gradi.
Da quello che ha scritto sulla caption è su un set fotografico, ma solo tra qualche mese si scoprirà di che campagna si tratta.
Intanto i suoi follower hanno apprezzato la foto inondandola di like e di commenti, tra questi c’è qualcuno che ha chiesto ad Ilary: “Ma Totti non è geloso?”
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il cappello è un ombrellone: i follower sono divertiti
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi: sirena in costume in un un mare di critiche