I Fatti Vostri, la Rai ha scelto: ecco chi condurrà il programma

Curiosi di sapere chi sarà il nuovo volto femminile de I Fatti Vostri? La Rai ha scelto chi affiancherà Giancarlo Magalli nella conduzione dell’amato programma di Rai Due

I Fatti Vostri
Fonte foto: Facebook

I Fatti Vostri è il programma televisivo di intrattenimento che da moltissimi anni accompagna le mattine di tanti telespettatori. Lo show riprende l’attualità, la musica, lo spettacolo e le curiosità, oltre a dedicare uno spazio, seguitissimo, dell’oroscopo.

Quest’anno è stato condotto da Giancarlo Magalli, affiancato da Roberta Morise, Graziano Galatone, Demo Morselli, Umberto Broccoli, Massimo Morico e Paolo Fox.

Ora che la trasmissione è giunta al termine della stagione, c’è molta curiosità per sapere quale sarà il cast della prossima edizione.

La Rai ha fatto le sue scelte e ha svelato il cast per la prossima stagione. Confermato nuovamente Giancarlo Magalli, ormai al timone dal 2005 ad oggi consecutivamente, senza contare le edizioni condotte negli anni 90. Ma quale sarà il nuovo volto femminile che lo affiancherà a partire da settembre 2020?

I Fatti Vostri, Samanta Togni affiancherà Giancarlo Magalli nella conduzione del programma

Magalli e Togni
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @samantatogni

C’è sempre molta curiosità nel sapere chi sarà la nuova conduttrice de I Fatti Vostri, soprattutto dopo le scaramucce che negli anni si sono protratte tra Magalli e Adriana Volpe, ex presentatrice del programma.

Quest’anno la scelta è ricaduta sulla ballerina Samanta Togni, già nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Emozionata ed onorata per la sua scelta per la conduzione della trasmissione, la Togni ha commentato su Instagram come si sente in questo momento. Un anno di grandi cambiamenti… su tutti i fronti. Tanta felicità ed immensamente grata per questa grande opportunità in un differente ruolo, affianco di un veterano nonché maestro della televisione italiana Giancarlo Magalli. Nuova avventura e tanta voglia d’imparare!! Sono prontissima!!!.

Insomma, la stima per il suo compagno d’avventura è inestimabile e con molta umiltà Samanta si è dichiarata pronta ad apprendere il mestiere, in un nuovo ruolo, quello della presentatrice, che rappresenta per lei senz’altro un passo in avanti per la sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, parole al veleno per Magalli: “Non mi farai stare zitta”

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, le parole su Giancarlo Magalli: “Lui non mi sopportava”

Gestione cookie