Ecco chi è e come si chiama realmente, la dottoressa conosciuta come Pimple Popper, grazie al programma di Real Time che la vede come protagonista
La dottoressa conosciuta come Pimple Popper, grazie al programma Real Time che appunto, fa di lei la schiacciabrufoli tanto amata dai fan. Lei però, Sandra Lee, questo il vero nome, è oltre ad un personaggio televisivo, una vera e propria dermatologa.
Dott Pimple Popper età e città di nascita
Sandra Lee è nata a New York, il 20 dicembre 1970. Pertanto, la dermatologa di Real Time, ha oggi 49 anni.
Dott Pimple Popper Real Time
Effettivamente, si parla comunque di problemi medici, anche se meno gravi di quelli di altri programmi di Real Time. Ad ogni modo, Sandra Lee, è diventata una vera e propria star di livello mondiale ed anche in Italia sono trasmesse le sue “imprese”. Real Time, la definisce, nella pagina a lei dedicata, esperta di: “cisti, polipi, protuberanze tutte da… scoppiare”.
Dott Pimple Popper studio, quanto costa la visita
Lo studio della dottoressa nata negli Stati Uniti, si trova presso la clinica Skin Physicians & Surgeons, la stessa in cui lavora suo marito, dermatologo proprio come lei. Non è di certo tra le più economiche sulla piazza, il costo di una semplice visita è di 120 dollari, mentre la semplice operazione di rimozione per un brufolo, costa dai 500 ai 700 euro.
Dott Pimple Popper Instagram
Vista la sua popolarità, c’era da aspettarselo che i fan della pagina Instagram della dottoressa Sandra Lee, sfiorassero il milione. Sono infatti 706mila al momento i Follower, mentre i post condivisi dalla schiacciabrufoli, sono ad oggi 2.760. Per seguirla, basterà digitare: drsandralee.
Dott Pimple Popper video Youtube
La dottoressa, è anche una provetta youtuber, dal lontano 2010. Fu almeno dieci anni fa infatti, che iniziò a postare i suoi video sul canale streaming seguito in tutto il mondo, cosa che fa ancora oggi. I video non sono di certo per i più deboli, vi assicuriamo che la curiosità può vincere la voglia di non guardare, ma allo stesso momento potreste volervi fermare a metà video.
LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper: l’incredibile protuberanza di Barbara
LEGGI ANCHE>>> Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi