Elena Santarelli, mamma coraggio, in questi anni ha dovuto affrontare una terribile battaglia: la malattia del figlio Giacomo.
Elena si è battuta affinché il suo bambino, Giacomo, vincesse la lotta contro il tumore. In questi anni i suoi sforzi si sono concentrati sul bambino che, così piccolo, ha dovuto affrontare un’esperienza di questo tipo.
Oggi Giacomo è riuscito a vincere la battaglia, ma la guardia rimane comunque molto alta. Da questo terribile viaggio, Elena ne ha tratto un libro, intitolato Una mamma lo sa.
Il ricavato del testo è andato alla ricerca, ma l’intento della showgirl era anche quello di far conoscere la storia a più persone possibili e fare in modo che chi stesse vivendo una situazione analoga non si sentisse solo.
Ovviamente a supportare Elena c’è stata anche la sua famiglia e in particolare il marito Bernardo Corradi che, nonostante sia rimasto sempre dietro le quinte, è stato una colonna portante sia per Giacomo sia per la showgirl.
Elena Santarelli e il coraggio di una mamma: “Vivo alla giornata”
Ora che il tumore è scomparso, Elena e la sua famiglia hanno tirato un sospiro di sollievo. In ogni caso l’attenzione rimane sempre molto alta.
Per il momento la famiglia si sta godendo un pò di vacanze sull’isola di Ponza tra mare, sole, buon cibo e amici. Così in questo momento di relax, la showgirl ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune domande dei suoi follower.
Tra queste, un utente ha fatto riferimento proprio alla malattia del figlio: “Cosa fai quando ti torna la paura per il tuo bimbo?”
E la risposta della Santarelli è quella che darebbe ogni mamma che ha attraversato un periodo così buio:
“Ho scelto di vivere giorno per giorno e di essere grata giorno per giorno, non esiste solo quella paura per una mamma… allora meglio respirare e godersi le ore, i minuti e le giornate”
Una risposta saggia, ma che dice tutto: non si vive nella paura
LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, la tintarella sexy a Ponza lascia estasiati i fan
LEGGI ANCHE >>> Soleil Stasi pungente contro Elena Santarelli: “Sei solo invidiosa”