Armando Incarnato è andato in aiuto della figlia che, segregata in casa per una punizione, ha chiesto al padre di andarla a prendere.
Il cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato tra le sue stories di Instagram parte delle conversazioni che ha avuto con la figlia di sette anni, Michelle.
Pare che la bambina abbia chiesto l’aiuto del padre perché la nonna e la mamma l’avevano messa in punizione.
In base al castigo, Michelle non poteva uscire di casa e non poteva vedere nessuno dei suoi amichetti.
Così, presa dallo sconforto, ha chiesto al padre di andarla a prendere. I due sono molto legati.
Il rapporto si è andato a consolidare con il tempo, soprattutto in questo periodo visto che padre e figlia hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme al mare.
Così, la bambina ha pensato di rivolgersi al papà per uscire da quella situazione scomoda.
Armando Incarnato, la figlia segregata in casa e lui pubblica le chat private
Ancora non si conoscono le motivazioni per le quali la madre e la nonna di Michelle hanno deciso di metterla in punizione, ma evidentemente la bambina deve aver fatto qualcosa di davvero importante.
Armando, ricevendo le richieste d’aiuto della figlia via Whatsapp, ha deciso di intercedere per lei e andare a prenderla a casa.
Così dopo aver pubblicato la conversazione tra lui e la bambina, il giorno dopo si è presentato davanti la porta dell’ex compagna.
Ora non è noto come sia andata a finire la faccenda, ma sicuramente questo deve aver creato un pò di tensione tra lui e la madre di Michelle.
Ciò che è certo è che in questa occasione, i due genitori hanno utilizzato due metodi diversi di educazione, cosa non è ottimale per la bambina.
Quest’ultima, infatti, deve imparara a fare i conti con i propri errori perché solo in questo modo potrà comprendere cosa è giusto e cosa è sbagliato
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: fan allarmati
LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani: avete mai visto la casa della dama di Uomini e Donne?