I segni zodiacali possono aiutarci davvero molto a comprendere noi stessi e gli altri, ma quali sono quelli più ansiosi? Ecco la classifica
Grazie ai segni zodiacali possiamo conoscere parti nascoste oppure poco conosciute di noi stessi, ma tra quesi qual è quello più ansioso e quale quello meno? Ecco la classifica dei 12 segni.
1 – CANCRO: tra i segni dello zodiaco più ansiosi vi troviamo al primo posto il Cancro. Questo, infatti, è più ansioso perché soffre molto di più dell’influenza lunare che, molto spesso, lo porta a vivere situazioni di forte ansia e stress.
2 – BILANCIA: quelli nati sotto questo segno sono persone molto ansiose a causa della troppa insicurezza e di solito, in situazioni di forte stress emotivo, dubitano fortemente dei propri mezzi.
3 – VERGINE: a causa dell’ossessivo modo di ricercare una logica ed una razionalità in tutto ciò che fanno la loro vita è come un grosso esame e la mania di controllo non aiuta.
4 – PESCI: quelli nati sotto il segno dei Pesci sono molto emotivi e godono di estrema sensibilità; queste componenti fanno sì che le emozioni negative degli altri siano assorbite e tra queste vi è anche l’ansia.
5 – SCORPIONE: se i piani di quelli nati sotto il segno dello Scorpione non vanno come previsto allora sono guai seri; le decisioni importanti sottopongono questo segno ad un fortissimo stress e di conseguenza di ansia.
6 – CAPRICORNO: di solito quelli nati sotto questo segno appaiono molto controllati, ma di fronte ad un serio problema l’ansia prende il sopravvento.
7 – TORO: nella seconda parte della classifica vi è il Toro; questo segno, a volte, si fa prendere dall’ansia ma di solito appare come una persona abbastanza tranquilla.
8 – SAGITTARIO: quelli nati sotto il segno del Sagittario sono di solito molto ottimisti e positivi, ma anche a loro a volte possono avere qualche preoccupazione.
9 – GEMELLI: di solito quelli nati sotto questo segno sono pieni di impegni e non hanno nemmeno un secondo per pensare all’ansia. Durante le loro giornate sono davvero poche le volte in cui si concedono qualche preoccupazione.
10 – ACQUARIO: quelli nati sotto il segno dell’Acquario sono di solito molto tranquilli e l’ansia non gli appartiene; di solito, anche se sottoposti a forte stress emotivo, riescono a mantenere la calma.
11 – LEONE: questo segno, posizionato al penultimo posto della classifica, è tra quelli meno ansiosi. Quando difronte al Leone viene posta una problematica complessa loro si gettano a capofitto.
12 – ARIETE: all’ultimo posto della classifica vi è l’Ariete; questo segno, infatti, non ha mai paura ed affronta le situazioni senza timore.
LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più intelligenti? Scoprilo!
LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più pericolosi? Scoprilo!
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…