Nel giorno del suo 56esimo compleanno è morta Galyn Görgm l’attrice e ballerina che aveva affiancato Sandra e Raimondo.
Addio alla ballerina e attrice statunitense che aveva conquistato l’Italia partecipando a Fantastico 6 e al Sandra e Raimondo Show.
Ad annunciare la scomparsa della talentuosa Galyn Görgm l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Steve La Chance, i due in passato ebbero una romantica storia d’amore.
Morta Galyn Görg
Nel giorno del suo 56esimo compleanno è morta Galyn Görg, attrice e ballerina statunitense molto amata in Italia grazie alla sua partecipazione al programma cult Fantastico 6.
Attualmente non sono state rese note le cause delle morte della ballerina, classe 1964 era nata proprio il 15 luglio a Los Angeles. Cresciuta alle Hawaii si era laureata in Liberal Arts al Santa Monica College.
Nel 1985 approda a Fantastico 6 dove ballo con Steve LaChance, con il quale ebbe poi una romantica storia d’amore. A Fantastico ebbe il ruolo di co-conduttrice con Lorella Cuccarini, Beppe grillo e Pippo Baudo. Due anni dopo arrivò per lei il Sandra e Raimondo Show su Canale 5.
L’amore con Steve LaChance
https://www.instagram.com/tv/CCp8vuEo45d/?utm_source=ig_web_copy_link
Steve e Galyn ebbero una storia d’amore molto romantica, proprio per questo è stato il ballerino, coreografo ed ex professore di Amici di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram: “Ti ricorderò così…Dancing with the angels RIP.”
Sul profilo di LaChance compaiono diversi video in omaggio alla balleria, alla quale anche Lorella Cuccarini ha voluto lasciare il suo pensiero: “Non ci posso ancora credere. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli angeli, Galin.”
La carriera di Galyn
Non c’è solo il ballo per Galyn, la statunitense vanta infatti anche una lunga filmografia, sia di cinema che di televisione. Tra gli altri film che la videro sul grande schermo ricordiamo RoboCop 2 e Point Break, al fianco di Keanu Reeves e Patrick Sqayze.
Per quanto riguarda le serie tv la ricordiamo in Saranno Famosi, Xena, Lost, Le regole del delitto perfetto e molte altre ancora.
https://www.instagram.com/p/CCppMdNo44_/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cinema: è morto Ennio Morricone, età e cause della morte
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, dolore per il grave lutto: “giorno maledetto”