Grande lutto per Vasco Rossi, il noto cantante ha condiviso suoi social un messaggio di addio per l’amico scomparso, il primo a credere in lui.
Si è spento all’età di 79 anni Filiberto Degani, morto a causa del Coronavirus, fu il primo a credere in Vasco Rossi, che lo ricorda commosso sui suoi canali social.
Degani fu proprio il primo a ingaggiare Vasco e ne seguì poi i primi passi della sua carriera, fu infatti il responsabile della discoteca Snoopy a Milano, dal 1970 al 2001
Lo Snoopy fu la prima discoteca ad ospitare Vasco Rossi quando era ancora uno sconosciuto, per questo la morta di Filiberto Degani è stato un grande lutto per il cantante che, proprio insieme a lui, ha mosso i suoi primi passi.
Il prossimo 28 luglio Filiberto Degani avrebbe compiuto 80 anni, ma a causa del Covid-19 è morto oggi, 15 luglio. Nato a Formigine, nel basso modenese, l’opificio di musica tra gli anni Sessanta e Settanta.
Degani fu il primo ad ingaggiare Vasco Rossi nella sua discoteca Snoopy, gestita dal 1970 e dove hanno suonato i più grandi, diventando un punto di riferimento per numerosi artisti. Li vi hanno sostato il giovane Vinicio Capossela e Renato Zero.
Il mitico Blasco ha ricordato così sui suoi social Filiberto: “Lo ricorderò così, come eravamo in questa foto bellissima: ero arrivata al suo locale con la mia storica moto da cross” racconta “Una sera andai dentro al locale direttamente con la moto, Degani salì e giocammo un po’ a fare lo slalom tra i tavoli. Nessuno muore mai completamente…”
Vasco ha poi ricordato gli anni allo Snoopy: “Allo Snoopy s’dream facevo il Dj … ero il re della notte …mi piaceva mettere su i dischi ma non amavo la musica dance. Degani era rock!” Un ricordo molto emozionante quello di Vasco, che ha coinvolto ed emozionato i suoi fan su Instagram, stretti intorno a lui in questa perdita.
LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi incuriosisce i fan, bacio a una donna misteriosa
LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi, sapete chi è questa donna? Ha fatto la sua fortuna
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…