Chiara Nasti sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme ad alcuni amici. Proprio per l’occasione sta sfoggiando una serie di bikini molto sexy.
L’influencer non perde occasione per mettersi in bella mostra. La napoletana si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme ad alcuni amici. Dopo la fine della relazione con il suo fidanzato, la Nasti si sta concentrando molto su se stessa.
I due erano diversi anni che stavano insieme e avevano affrontato un paio di crisi. Evidentemente non sono riusciti a superare l’ultima difficoltà che li ha portati a separarsi.
Chiara non ha voluto diffondere le motivazioni del loro addio, nonostante l’insistenza da parte dei suoi follower, ma in questo caso ha voluto mantenere una certa privacy sia per se stessa sia nei confronti dell’ex fidanzato.
In ogni caso, dopo un momento di sconforto e tristezza, pare che la Nasti abbia superato il difficile momento anche grazie all’aiuto della sua famiglia e degli amici.
Chiara Nasti: sexy costume fluo e decolleté in bella mostra
Ora l’influencer si gode le vacanze circondata dai suoi affetti. In questo momento la ragazza si trova a Mykonos, in Grecia.
Dunque Chiara ha scelto, differentemente da molte sue colleghe, di trascorrere le vacanze fuori dall’Italia.
Per l’occasione ha portato con sé una serie di bikini molto sexy che stanno facendo sognare i suoi follower.
È il caso del costume rosa fluo che indossa nelle sue stories. Il bikini è talmente stretto che non riesce a contenere le sue forme.
Probabilmente il bikini fa parte della collezione di costumi che la Nasti ha insieme alla sorella. Entrambe influencer, si sono fatte conoscere al grande pubblico per il loro ricorso alla chirurgia estetica da giovanissime.
Infatti sia Chiara sia la sorella si sono rifatte il seno. Le due hanno ammesso di averlo fatto perché a disagio con il proprio corpo.
Adesso invece entrambe mostrano con orgoglio il loro fisico tra scatti provocanti e stories accattivanti
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Ti ricordo tra alcol e non mi dilungo”
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, rabbia per le sue parole: “Ti devi vergognare”