Arisa seduce i fan: il vedo e non vedo sotto la doccia

La stravagante cantante Arisa pubblica una stories Instagram mentre canta sotto la doccia. I fan sedotti dal ‘vedo e non vedo’ creato dal vapore dell’acqua calda

Arisa
Fonte foto: Getty Images

Arisa è una cantante che è apprezzata per la sua aria svampita e il suo fare eccentrico. La stravaganza che la contraddistingue ha fatto stimare la sua personalità fuori dal comune e la sua bravura in ambito musicale ha contribuito al suo meritato successo.

In questi giorni sta facendo molto parlare di sé sui social, dove sul suo profilo di Instagram si è riscoperta molto attiva. Tante foto e storie simpatiche, che strappano un sorriso per la sua arguta ironia e per la sua passione per i gli amati cani dai nomi stravaganti.

Ora, con l’ultima stories, Arisa ha sedotto i fan cantando sotto la doccia. Si riesce ad intravedere la sua figura sul vetro del box doccia appannato dal vapore emesso dall’acqua calda.

Arisa canta sotto la doccia e seduce i fan con il “vedo e non vedo”

Arisa
Foto da Instagram: @arisamusic

La cantante, già vincitrice del Festival di Sanremo, sta ora cavalcando l’onda social, pubblicando molti post divertenti e anche seducenti.

Poco tempo fa ho postato una fotografia con una didascalia che ha fatto discutere: “Rutto, score**io e amo il sole”. Una frase che ha accolto il favore dei fan che hanno trovato queste parole esilaranti e vere.

Una provocazione che sottolinea l’uso consapevole del linguaggio, il cui potere simbolico rappresenta proprio tutta la libertà dell’artista che si sente esattamente come molte altre persone.

Libertà riconfermata nelle ultime stories dove la cantante lucana canta amabilmente sotto la doccia, come di solito molte persone fanno.

Intanto, Arisa ritorna in scena dopo lo stop forzato a causa del Coronavirus. L’artista salirà sul palco del Versiliana Festival il 22 luglio e poi il 29 alla Casa del Jazz di Roma. E sempre sui social ha fatto sapere: Stiamo facendo le prove del tour, abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate“.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, il suo segreto: come ha perso 13 kg per poi riprenderli tutti

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Arisa: “Dopo Sanremo tanti progetti ma per amore lascerei tutto”

Gestione cookie