Conosciamo meglio Veronica Liberati, una delle otto concorrenti della passata edizione, che daranno vita alla nuova Supersfida di All Together Now
Veronica Liberati è una delle giovani cantanti che ha raggiunto un’ottima fama e buoni risultati, nella passata edizione di All Together Now. Risultati, che le sono valsa la partecipazione all’edizione 2020, per la Supersfida con gli otto nuovi concorrenti.
Non si conosce la data di nascita di Veronica, ma sappiamo che è nata e cresciuta a Roma, 27 anni fa. La cantante, è quindi ancora giovanissima.
Tra la bravura come artista e la sua bellezza (Veronica è bionda con occhi azzurri), la romana si è ritagliata sui social una buona fetta di Follower. Su Instagram, dove ad oggi ha condiviso ben 107 post, la cantante ventisettenne è infatti seguita da ben 10mila utenti. Per cercarla, digitare: veronica_liberati.
Veronica partecipò giovanissima, a Ti lascio una canzone, precisamente nel 2009. Nel programma canoro condotto da Antonella Clerici, la cantante romana, si esibì sia in versione solista, che in duetto con alcuni cantanti professionisti, sbalordendo il pubblico ed i giurati. Vinse infatti il Premio della critica, per la sua interpretazione della bellissima canzone di Mia Martini, Almeno tu nell’universo.
Tra gli estratti della scorsa edizione di Mediasetplay, di All Together Now, un’altra bellissima canzone di Mia Martini. Veronica infatti, si esibì in una magistrale interpretazione di E non finisce mica il cielo, canzone del 1984. La stessa cantante di Roma è leggermente commossa durante il suo show, ma riesce comunque a tenere alta la splendida voce per una performance assolutamente da rivedere. Lacrime anche per alcune concorrenti dello show che erano all’ascolto dell’esibizione.
Bellissima, anche l’interpretazione della bionda ventisettenne di Don’t let the Sun go down on me, difficoltà maggiore perché in lingua inglese, ma altrettanto fantasticamente messa in scena da Veronica. Sin dalle prime note, si capisce che la Liberati avrebbe dato vita ad un grandissimo show.
Il 13 giugno 2019, Veronica si aggiudicò la vittoria della semifinale del format della Mediaset, sorprendendo tutti e portando in scena una canzone cantata da un uomo, il grande Lucio Dalla. La sua bellissima voce, fu prestata alla canzone, Caruso.
LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker si confessa su Aurora: “Sono solo fatti suoi”
LEGGI ANCHE>>> J-Ax si confessa a Verissimo: “Ho capito che le cose finiscono”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…