Conosciamo meglio Samantha Discolpa, concorrente nel 2019 di All Together Now, il programma condotto da J-Ax e Michelle Hunziker
Samantha Discolpa, è risultata tra le migliori concorrenti della scorsa edizione di All Together Now, per questo sarà tra gli otto concorrenti che prenderanno parte anche alla nuova, per partecipare alla Supersfida con le nuove leve.
Samantha Discolpa età e città natale
Samantha Discolpa, è nata a Messina il 26 novembre 1980. Oggi quindi, la cantante siciliana ha 39 anni.
Samantha Discolpa The voice
Samantha in passato ha partecipato a diversi talent, facendo sempre valere la sua bravura nel campo canoro, ma per quanto riguarda The voice of Italy, non possiamo parlare di esperienza positiva. Dopo la sua prima prova infatti, nessun coach si girò per prenderla nel suo team. Correva l’anno 2013.
Samantha Discolpa Instagram
Samantha è parecchio attiva sul social tanto in voga al momento, ovvero Instagram. Non ci ha messo molta della sua creatività né nella descrizione del profilo, dove riporta soltanto il suo nome, né nella scelta del name con cui cercarla: samanthadiscolpa .
I Follower della bravissima cantante messinese sono ben più di 3mila, mentre i post, dove ama condividere vecchie foto delle sue esperienze in tv e nuove con i suoi amici, sono 227.
Samantha Discolpa Amici 2002
Samantha partecipò a quella che era solo la seconda edizione dell’attuale Amici di Maria De Filippi, allora ancora denominato Saranno famosi.
Ed è a quella partecipazione che deve gli inizi della sua fama. Allora, aveva soltanto 21 anni ed iniziò a farsi notare nelle prime edizioni del format, tutt’oggi condotto da Maria De Filippi.
Samantha Discolpa Wikipedia
Sebbene la trentanovenne abbia partecipato a molte trasmissioni televisive, dopo le prime apparizioni in Saranno famosi, Samantha è citata su Wikipedia tra i concorrenti delle stesse, ma non c’è una pagina dedicata a lei, o almeno non ancora.
Samantha Discolpa All Together Now
Ed arriviamo al 2019, quando Samantha si mette ancora una volta in gioco, partecipando appunto, ad All Together Now, entrando nel gioco alla seconda puntata e passando la prima manche, con l’interpretazione di One Night Only. Batterà poi in semifinale, Antonio Gerardi per essere alla fine eliminata nella sfida con Rosy Messina.
LEGGI ANCHE>>> All Together Now La Supersfida: le novità dello show musicale
LEGGI ANCHE>>> “Niente da nascondere”, Michelle Hunziker racconta la verità