La bella e affascinante Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power si mostra splendida e in costume su Instagram: ma occhio all’intruso
Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la bella ed amata figlia del cantautore Albano Carrisi e dell’artista americana Romina Power, la meravigliosa Romina Jr, incanta il pubblico con un foto in costume in cui esplode la sua bellezza: ma un dettaglio, un intruso, non può passare inosservato.
Dopo aver lasciato tutti senza parole con uno scatto “da schianto“ che ha dato vita ad una vera e propria pioggia di like e tantissimi commenti di apprezzamento e di complimenti, ecco che in questo caso Romina Jr si mostra in un’immagine ravvicinato.
Immersa in una splendida location, con il mare della Croazia alle sue spalle, la figlia di Albano indossa occhiali neri da sole e capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle.
Il costume nero si intravede mentre, una delle due spalline è leggermente spostata. Ed è proprio lì che emerge un dettaglio quanto meno particolare, ritratto proprio nella foto.
Romina Carrisi Instagram: quel particolare dettaglio che sorprende i suoi tanti fan e follower
Splendida immagine condivisa su Instagram dalla bella figlia di Albano Carrisi e Romina Power, la splendida e affascinante Romina Jr, che come detto si mostra al mare, durante le sue vacanze in Croazia, in splendida forma ed in costume.
“Trova l’intruso #Croazia”, è il breve ma indicativo testo presente nella didascalia che accompagna il post e scritto dalla stessa Romina, che aggiunge una emoticon di un insetto, una zanzara.
E in effetti è proprio la suddetta zanzara, appoggiata sulle spalle della bella Carrisi, ad essere l’intrusa a cui quest’ultima fa cenno.
I tanti utenti a lei fedeli ed affezionati hanno preso d’assalto il post, lasciando circa 4000 like, al momento, e scrivendo parecchi commenti tra apprezzamenti, complimenti e messaggi dolci.
Sono in tanti, infatti, a sottolineare la sua bellezza, ma c’è anche chi si sofferma sulla zanzare, fotografata sulla spalla di Romina.
“Io che pensavo fosse un tatuaggio“, scrive non a caso e ironicamente un utente colpito dal dettaglio che, ad una prima rapida occhiata, può in effetti essere confuso con un tattoo.
Un post, insomma, che ha strappato qualche sorriso ma che ha provato, ancora una volta, l’estrema bellezza della figlia di Albano.
LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi accusata: lancia un bacio ma non le manda a dire
LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’aneddoto sulla suocera Jolanda spiazza il pubblico