Raffaella Fico torna protagonista della cronaca rosa grazie al suo bollente bacio insieme al nuovo compagno che le ha fatto battere il cuore. Di chi si tratta?
La bella ex gieffina, madre della piccola Pia nata dalla relazione con Mario Balotelli è tornata a sorridere grazie al suo nuovo compagno che le fa battere nuovamente il cuore dopo la fine della sua relazione con Alessandro Moggi.
Si tratta di un giovane imprenditore fiorentino, molto conosciuto nel campo della moda, Giulio Fratini con cui ha trascorso un weekend davvero romantico.
Raffaella Fico, beccata insieme al suo nuovo amore in vacanza: ecco le prove
Raffaella Fico è stata immortalata dal settimanale Chi, proprio da poche ore, insieme all’uomo che le ha fatto tornare a battere in cuore, si tratta di Giulio Fratini: imprenditore toscano di moda.
La donna, che ha ottenuto la popolarità grazie al Grande Fratello ha da poco chiuso la sua lunga relazione con Alessandro Moggi, figlio di Luciano e proprio poche ore fa è stata beccata a Positano mentre si scambiava delle dolci effusioni con il suo nuovo compagno, lontana anche se per pochi giorni dalla figlia Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli.
Il giovane imprenditore di ventotto anni è stato inserito proprio quest’anno nella lista Forbes tra i talenti under trenta italiani, il tutto grazie al suo lavoro che è quello di CEO della holding Belvedere Angelico. La sua è una storia che si tramanda da generazioni, tutto infatti è cominciato con il nonno, di cui porta il nome che è stato il fondatore del marchio dei jeans Rifle.
Ad ogni modo, sembra proprio che l’estate della bella napoletana si prospetta stupenda sotto tanti punti di vista, in attesa di tornare agli impegni della vita quotidiana che di certo riprenderanno da settembre in poi. E chissà che proprio nelle prossime settimane non ci delizierà di altre splendide foto in compagnia del suo nuovo compagno. Non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico e Moggi si sono lasciati: ecco la confessione
LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico e la scollatura esplosiva, ma quante critiche