Naya Rivera: il cast di Glee piange la scomparsa dell’attrice

Il corpo di Naya Rivera è stato trovato dalle autorità statunitensi. Parte del cast di Glee ha ricordato l’attrice con messaggi social.

Naya Rivera (fonte Instagram @nayarivera)
Rivera (fonte Instagram @nayarivera)

Una tragedia incredibile quella che ha colpito Naya Rivera. Ieri lo sceriffo della contea di Ventura, Bill Ayub, ha dichiarato l’attrice morta in seguito al ritrovamento del suo corpo tra le acque del Lago Piru.

Dalla ricostruzione fatta dalle autorità, la Rivera ha usato tutte le sue energie per mettere al sicuro il figlio Josey sulla barca, ma non è riuscita a salvare se stessa: “Ha raccolto le energie per salvare il figlio ma non abbastanza per mettersi in salvo”.

Ciò corrisponde con quanto raccontato dallo stesso bambino: “ha raccontato che sua mamma lo ha aiutato a risalire a bordo della barca. Poi, però, si è voltato indietro e l’ha vista scomparire sott’acqua”.

Ieri, dopo sei giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato nella zona nord-est del lago dove l’acqua è profonda 15 metri.

I suoi familiari e parte del cast di Glee era lì presente insieme ai soccorsi.

Naya Rivera: tutti i messaggi d’addio del cast di Glee per salutare l’attrice

Naya Rivera e Cory Monteith (fonte Instagram @leamichele)
Naya Rivera e Cory Monteith (fonte Instagram @leamichele)

Molti componenti del cast della serie hanno deciso di unirsi alla famiglia di Naya, aspettando sulle sponde del lago il ritrovamento del corpo dell’attrice.

Altri, invece, hanno espresso il loro dolore su Instagram tra cui Lea Michele, accusata in questi giorni dagli utenti social per non aver espresso nessun messaggio nei confronti di Naya.

Naya Rivera (fonte Instagram @melissabenoist)
Naya Rivera (fonte Instagram @melissabenoist)

Così ieri la Michele tra le sue stories di Instagram, oltre a ricordare la Rivera, ha ricordato anche Cory Monteith, suo fidanzato, morto di overdose nel 2013.

Naya Rivera (fonte Instagram @chriscolfer)
Naya Rivera (fonte Instagram @chriscolfer)

Ai messaggi di cordoglio si è unita anche Demi Lovato che ha fatto parte del cast di Glee per alcune puntate.

Oltre a Cory anche un altro attore della serie Mark Salling si è tolto la vita nel 2018, dopo che sul suo computer era stato ritrovato del materiale pedopornografico.

Naya Rivera (fonte Instagram @darrencriss)
Naya Rivera (fonte Instagram @darrencriss)

Sembra proprio che il telefilm purtroppo sia maledetto

LEGGI ANCHE >>> Glee, l’addio a Naya Rivera: scatto emozionante davanti al Lago Piru

LEGGI ANCHE >>> Naya Rivera, presunta morta: il corpo potrebbe non essere trovato

 

Gestione cookie