James Van Der Beek sfogo straziante su Instagram: è morta la mamma

James Van Der Beek è stato colpito dall’ennesimo lutto, l’attore di Dawson’s Creek ha commosso i fan con il suo straziante addio.

Jame Van Deer Beek
Fonte: Instagram @vanderjames

Un lungo e commosso addio quello di James Van Der Beek, l’attore divenuto famoso per il ruolo di protagonista nella famosa serie tv anni Novanta, Dawson’s Creek.

Solo qualche settimana fa James aveva reso noto ai suoi follower di aver perso un bambino, il quinto aborto per lui e sua moglie.

Lutto per James Van Der Beek

Jame Van Deer Beek
Fonte: Instagram @vanderjames

Melinda Van Der Beek si è spenta la scorsa settimana ma solo oggi James Van Der Beek ha trovato le forze per condividere il suo lutto con i suoi fan.

L’attore ha raccontato che  la donna era malata da tempo e che già un anno e mezzo fa aveva temuto di perderla per sempre.

“Sono grato che non provi più dolore, sono triste, sono arrabbiato, sono sollevato…tutto in una volta e in momenti diversi” ha scritto l’attore, divenuto noto per il ruolo di Dawson Leery.

L’attore racconta poi che sua mamma era stata un’insegnante di ginnastica, dal grande cuore e dall’irrefrenabile spirito creativo. “Per i miei figli era Nonna M” racconta James “una nonna magica con una grande risata e un seminterrato pieno di costumi.”

Melinda Van Derr Beek è stata la prima a credere nel talento di suoi figlio, sostenendolo sia nei successi che negli insuccessi: “Mi ha dato la vita, mi ha insegnato a cadere, mi ha portato alle prime audizioni” spiega l’attore “Credeva in me basandosi solo sulla sua intuzione, e mi ha trasmesso la sua follia, cruciale per il mio successo e per la mia felicità personale.”

Sotto allo straziante post di James si sono racconti numerosi fan e colleghi, per inviargli tutto il loro amore e la loro vicinanza in un momento così difficile per lui e la sua famiglia. Melinda CVan Deer Beek si è spenta all’età di settanta anni dopo una lunga malattia, lasciando ai suoi cari tutto il suo amore e i suoi insegnamenti.

https://www.instagram.com/p/CClrCVTpCWI/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Tragedia per James Van Der Beek: figlio perso durante la gravidanza

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera, l’ultimo gesto eroico: annegata per salvare il figlio di 4 anni

Gestione cookie