Anna Tatangelo ha stupito il web, nel suo nuovo video su Instagram è una vera bomba sexy: la trasformazione è incredibile.
Anna Tatangelo ha acceso il web con il suo video su Instagram, la cantante continua a stupire con il suo cambiamento. Era il 2002 quando la cantante di Sora vinceva con Doppiamente Fragili la categoria giovani del Festival di Sanremo. I capelli lunghi lasciati cadere sulle spalle, pantaloni a zampa e una t-shirt bianca che lasciava scoperta la pancia.
Oggi non sembra più la stessa, il cambiamento è radicale e lascia i fan senza parole: la rivoluzione non è solo nell’immagine, il suo ultimo brano che strizza l’occhio alla trap sta conquistando le classifiche.
Anna Tatangelo bomba sexy
Anna Tatangelo sta già facendo ballare gli italiani con il brano Guapo, dove canta insieme all’astro nascente della musica trap napoletana, Geolier, ma con il video ufficiale lascia davvero tutti senza parole, è una bomba sexy.
Dopo l’addio a Gigi D’Alessio sembra che nella vita di Anna ci sia un nuovo amore, ma se dal punto di vista sentimentale non è pronta ad uscire allo scoperto, lo stesso non si può dire del suo nuovo aspetto.
Il look sfoderato nelle ultime settimane fa letteralmente dimenticare la Ragazza di periferia, la nuova Anna è una vera hot girl e non ha paura a mostrarlo.
Guapo, il video ufficiale
Sensuale come mai prima d’ora Anna sfodera tutta la sua bellezza per il video ufficiale di Guapo, il brano che molti hanno visto come una frecciatina a Gigi D’Alessio.
Il brano, diventato ufficialmente uno dei tormentoni dell’estate 2020, è un dialogo tra un Guapo che parla con la sua Lei a distanza, che sembra tuttavia restia a dargli una seconda possibilità.
Molti hanno letto in un particolare passaggio del brano, un riferimento alla storia tra Gigi e Anna. La cantante di Sora canta infatti in un passaggio: “Pensa a te che a me non manca niente di quello che hai mi basto da sola e no, non è un cliché.”
https://www.instagram.com/p/CCnyrUTKx7z/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo rompe il silenzio: il perché dell’addio a D’Alessio
LEGGI ANCHE>>> L’ex moglie di Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo