Mara Venier ha preso una decisione molto importante che riguarda il suo futuro e quello di Domenica In: i fan stentano a crederci.
In alcune recenti interviste Mara Venier aveva lasciato intendere che il suo ritiro dal piccolo schermo fosse molto vicino. Per questo motivo i suoi fan sono stati per settimane con il fiato sospeso, cercando di capirci qualcosa in più sul suo futuro e di conseguenza su quello di Domenica In, il talk che ha riportato al successo e che ha recentemente chiuso una delle sue stagioni più seguite.
L’ultima puntata ha segnato il 23% di share, ascolti da record che hanno ripagato Mara delle malignità subite nel corso degli ultimi mesi, che mai hanno scalfito il suo entusiasmo e la sua voglia di stare in Tv.
Il 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In, la più lunga e la più seguita della storia del talk, per molti è impensabile pensare a un futuro della trasmissione senza Mara Venier, ecco quindi la sua decisione importante.
La conduttrice dopo aver tolto il gesso si gode un meritato momento di vacanza, la Venier anche durante il periodo di quarantena e, va sottolineato, nonostante la sua età e l’età di suo marito Nicola, ha continuato ad andare in onda, garantendo il servizio pubblico di Rai 1.
Proprio nel corso delle sue vacanze ha rilasciato un’intervista a TvMia dove ha parlato del suo futuro televisivo, rispondendo finalmente al quesito che molti fan si pongono da mesi: andrà in pensione oppure no? Altroché pensione, la Venier pensa già a come portarsi a casa la doppietta: non solo tornerà a guidare Domenica In ma ha già in mente come.
“Vorrei farla sulla falsariga di quella appena conclusa” ha rivelato Mara, aggiungendo: “Con tante interviste ai miei amici del mondo dello spettacolo.” Il coronavirus prima, la frattura e le malelingue hanno contribuito tuttavia a darle forza: “Ho dato il meglio di me, ho puntato sulle emozioni, su interviste a cuore aperto, e il pubblico mi ha premiato.”
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier “anello di fidanzamento”: visita e dono a sorpresa
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Non volevo che tornasse in tv”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…