Grave lutto per John Travolta. L’annuncio via social: è venuta a mancare la moglie e attrice Kelly Preston, sconfitta dopo due anni di battaglia contro il cancro
A dare l’annuncio via social è il noto attore John Travolta: la moglie Kelly Preston è morta a 57 anni. Dopo due anni di battaglia contro il cancro al seno non ce l’ha fatta.
“È con grande dispiacere che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti – ha scritto su Instagram – La mia famiglia ed io saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come i suoi molti amici e persone care che sono stati al suo fianco”.
Ora John Travolta si prenderà un po’ di tempo con la sua famiglia per metabolizzare l’accaduto e dunque avverte i fan che per un certo periodo non avranno sue notizie.
Scopriamo insieme chi era l’attrice Kelly Preston.
La moglie di John Travolta è stata un’attrice che ha incominciato la sua carriera sul grande schermo nel 1983. È ricordata particolarmente per la sua interpretazione in alcune pellicole importanti come Jerry Maguire e Dal tramonto all’alba.
Nel 1991 si è sposata con John Travolta. I due sono adepti della Chiesa di Scientology e hanno recitato insieme nel film Battaglia per la Terra, basato sul fondatore del movimento. Il film fu stroncato dalla critica e Kelly fu nominata come perggior attrice non protagonista ai Razzie Awards.
John Travolta e Kelly Preston hanno avuto tre figli. Il primo nato nel 1992 e poi altri due nati nel 2000 e nel 2010.
Il primo figlio, Jett, è morto nel 2009 in circostanze ancora sconosciute. Per anni, la Preston ha partecipato al consiglio della CHEC, la Coalizione per la salute ambientale dei bambini, dopo che scoprì che il figlio soffriva della sindrome di Kawasaki.
Infine, nel 2006 si scoprì che il giovane Jett era affetto da autismo. L’anno dopo, il cognato Joey Travolta girò un documentario proprio su questo disturbo. Il ragazzo morì nel 2009 per causa ancora non del tutto chiare.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: è morto Ennio Morricone, età e cause della morte
LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, gravissimo lutto e immenso dolore: “Ti ho voluto bene”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…