Astrologia, quali sono le donne più ansiose secondo l’oroscopo?

L’oroscopo e i segni zodiacali possono dirci davvero molto su di noi e sulla nostra personalità, ma quali sono le donne più ansiose secondo l’astrologia?

Astrologia, quali sono le donne più ansiose secondo l'oroscopo?
Ansia, Fonte foto: Unsplash

I segni zodiacali, l’oroscopo e l’astrologia possono rivelarci davvero molto sulla nostra personalità, sul nostro modo di essere e soprattutto sul nostro carattere, ma quali sono le donne più ansiose secondo lo zodiaco? 

1 – Cancro: se sei nata sotto il segno del Cancro allora sei probabilmente una donna molto ansiosa. A causa dell’influenza che su di te ha la Luna hai un carattere davvero molto mite e ciò ti porta da avere davvero moltissime ansie; spesso tendi ad essere irrequieta e questo destabilizza te e le persone che ti circondano.

Le situazioni che più ti mettono ansia sono quelle che riguardano il tuo presente, ma soprattutto il tuo futuro. Quando l’ansia prende il sopravvento a volte non riesci a fermarlo e hai bisogno di tempo e molto spazio per allontanare le paure.

2 – Pesci: un altro segno molto ansioso è quello dei Pesci. Se sei nata sotto questo segno allora sei una donna davvero molto emotiva, sensibile ed empatica; di solito fai tue le ansie altrui, soffri insieme a chi ti sta accanto e non riesci proprio a scindere la tua vita privata da quella degli altri.

Oroscopo, tra le donne più ansiose quelle del Cancro e dei Pesci: eccone altri

Astrologia, quali sono le donne più ansiose secondo l'oroscopo?
Pianeti, Fonte foto: Pixabay

Tra i segni zodiacali più ansiosi vi sono il Cancro e i Pesci; le donne nate sotto il segno dei Pesci sono davvero molto sensibili e questo può indurle a soffrire molto e di conseguenza ad essere molto ansiose; un modo per uscire da questo circolo vizioso potrebbe essere quello di cercare aiuto o comunque parlarne con le perone più care.

3 – Bilancia: le donne nate sotto il segno della Bilancia sono davvero molto emotive e a volte questo non è un buon segno. Spesso il tuo modo di essere porta gli altri a farsi troppi problemi in quanto non vogliono metterti in difficoltà;

spesso, però, quando il tuo stato d’ansia è troppo elevato provi a calmarti da sola e a volte ci riesci, ma le tue paure e il tuo senso di stress sono dietro l’angolo. Inoltre, quando l’ansia sale, nel tuo caso, si può manifestare anche con alcuni “sintomi”: sudorazione eccessiva, tachicardia oppure vertigini.

LEGGI ANCHE –> Quali sono gli uomini più egoisti secondo l’oroscopo? Scoprilo!

LEGGI ANCHE –> Quali sono le donne più bugiarde secondo l’oroscopo? Scoprilo!

Gestione cookie