Mika, tutto quello che c’è da sapere sul noto cantante: vita privata, successi e sopratutto qual è il suo vero nome. Incredibili curiosità sul suo conto!
Mika è un’artista a 350 gradi, il suo talento e la sua presenza scenica lo hanno fatto amare e apprezzare in tutto il mondo. Ma qual è il segreto del suo successo? Scopriamolo attraverso alcune curiosità sulla sua vita privata.
Per anni solo poche persone hanno conosciuto il vero nome di Mika, almeno fino al suo ultimo rivoluzionario album dove l’artista torna indietro e prende le distanze da quello che è stato e si è mostrato fin’ora. Nasce così My Name Is Michael Holbrook, non solo il titolo dell’ultimo album ma una vera e propria presa di coscienza.
Quattro anni dopo l’ultimo anno e dopo aver superato una crisi creativa il cantante si è ritrovato davanti alle tombe dei suoi avi, a guardare il suo cognome inciso sulla pietra: Penniman, il cognome di suo padre. Mika ha capito che per superare la crisi avrebbe dovuto gettarsi nell’ignoto e per lui l’ignoto era proprio la famiglia paterna. Da qui il desideri di conoscere le sue radici e affermare ancora una volta la sua identità, arricchita da un nuovo e importante pezzo.
Mika, all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr., è nato a Beirut il 18 agosto del 1983. Per il noto cantante il successo arriva grazie al brano ‘Grace Kelly’ nel 2007. In seguito esce l’album ‘Life in Cartoon Motion’ con cui vince ben quattro World Music Awards.
Nel 2009 con l’album ‘The Boy Who Knew Too Much‘ riceve il disco di platino e nella seconda metà del settembre 2012 pubblica il terzo album dove all’interno vi sono tre dei più grandi successi di Mika: ‘Celebrate’; ‘Underwater’ e ‘Stardust’.
Il noto cantante prende parte a diversi programmi, tra cui: ‘X Factor, nei panni di giudice’; ‘Le invasioni barbariche’, su La 7; ‘Che tempo che fa’ e moltissimi altri.
LEGGI ANCHE–> MIKA A DOMENICA IN: IL NUOVO ALBUM E LA MAMMA GRAVEMENTE MALATA
Oggi dunque ospite a Domenica In il grande Mika. Ma chi è il noto cantante famoso anche per aver preso parte, nei panni di giudice, al talent show ‘X Factor’.
Per quanto riguarda al vita sentimentale di Mika, i suoi tanti fans sicuramente già sapranno che è omosessuale e che, da ormai dieci anni, è il compagno del noto regista Andreas Dermanis. I due vivono insieme a Londra.
Il cantante ha un rapporto molto conflittuale con sua madre, anche se deve il suo successo e la sua invidiabile carriera a lei.
Il noto artista ha preso parte anche a diversi film al cinema, tra cui: ‘Cadences obstinées’ nel 2013; ‘Le Prophète’ nel 2014 e ‘Zoolander 2’ nel 2016.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | La prova del cuoco | dal 14 al 18 ottobre | ricette e sfide
Ecco di seguito alcuni programmi televisivi a cui ha preso parte: ‘X Factor Italia’, 2013 – 2015; ‘Stasera Casa Mika’, 2014 – 2017; ‘The Voice: la plus belle voix’, 2014 – 2017′ e ‘La compagnia del Cigno’, 2019.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…