Chi è Giulia Michelini: età, carriera e vita privata dell’attrice che ha interpretato Nina in ‘Il bosco’ e Rosy Abate in ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’.
Non tutti sanno che quando Giulia Michelini aveva solo 19 anni è rimasta incinta del suo primo figlio, Giulio. Suo padre è Giorgio Cesaruolo istruttore del Circolo Velico di Ventotene, i due si sono conosciuti quando Giulia aveva solo 17 anni e sono rimasti insieme per i successivi 7.
Per sei mesi non ha parlato con i suoi genitori a causa della sua gravidanza: “Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati.” Giulia è molto legata a suoi figlio, e i due vengono spesso scambiati per fratello e sorella: “Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo.”
Giulia Michelini è nata a Roma il 2 giugno del ’85. La carriera dell’attrice inizia con la serie televisiva ‘Distretto di polizia’ nel 2002 e nel 2003 prende parte al film ‘Ricordati di me’ e alla mini serie ‘Paolo Borsellino’.
Nel 2007 al cinema è la protagonista del film ‘La ragazza del lago’ e l’anno successivo partecipa alla serie ‘Aldo Moro – Il presidente’.
La Michelini riceve molto successo nel 2009 quando interpreta Rosy Abate nella serie televisiva Mediaset ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’.
Nel 2014 sul grande schermo prende parte al film ‘Allucinante le cinture e in tv partecipa al film ‘Gli anni spezzati – L’ingegnere.
Grande successo riceve anche con la fiction ‘Il bosco’ dove interpreta Nina. Nel 2015 prende parte anche al film ‘Sei mai stata sulla Luna?’ e ‘Torno indietro cambio vita’.
LEGGI ANCHE–> IL BOSCO CON GIULIA MICHELINI | INFO E TRAMA DELLA 3° PUNTATA SU CANALE 5
Giulia Michelini lascia nel 2015 Squadra antimafia e nel novembre del 2017 è la protagonista di ‘Rosy Abate – La serie’. Nel 2017 interpreta il ruolo di Bianca in ‘In Treatment’.
Giulia ha avuto un figlio a soli 19 anni e, durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato di non aver voluto praticare l’aborto. Giulio Cosimo, il figlio della Michelini è nato dall’amore tra lei e Giorgio Cerasuolo.
L’attrice è stata anche la compagna di Giorgio Pasotti; la relazione tra i due, secondo alcune indiscrezioni, è finita a causa di un presunta relazione tra Giorgio e Miriam Leone.
Secondo diverse testate giornalistiche con la serie Rosy Abate, ha incassato circa 1 milione di euro. L’attrice è seconda soltanto a Raoul Bova.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…