Chi è Giulia Michelini: età, carriera e vita privata dell’attrice che ha interpretato Nina in ‘Il bosco’ e Rosy Abate in ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’.
Giulia Michelini, figlio
Non tutti sanno che quando Giulia Michelini aveva solo 19 anni è rimasta incinta del suo primo figlio, Giulio. Suo padre è Giorgio Cesaruolo istruttore del Circolo Velico di Ventotene, i due si sono conosciuti quando Giulia aveva solo 17 anni e sono rimasti insieme per i successivi 7.
Per sei mesi non ha parlato con i suoi genitori a causa della sua gravidanza: “Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati.” Giulia è molto legata a suoi figlio, e i due vengono spesso scambiati per fratello e sorella: “Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo.”
https://www.instagram.com/p/Brr3O5ggnKq/?utm_source=ig_web_copy_link
Giulia Michelini, carriera
Giulia Michelini è nata a Roma il 2 giugno del ’85. La carriera dell’attrice inizia con la serie televisiva ‘Distretto di polizia’ nel 2002 e nel 2003 prende parte al film ‘Ricordati di me’ e alla mini serie ‘Paolo Borsellino’.
Nel 2007 al cinema è la protagonista del film ‘La ragazza del lago’ e l’anno successivo partecipa alla serie ‘Aldo Moro – Il presidente’.
La Michelini riceve molto successo nel 2009 quando interpreta Rosy Abate nella serie televisiva Mediaset ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’.
Nel 2014 sul grande schermo prende parte al film ‘Allucinante le cinture e in tv partecipa al film ‘Gli anni spezzati – L’ingegnere.
Grande successo riceve anche con la fiction ‘Il bosco’ dove interpreta Nina. Nel 2015 prende parte anche al film ‘Sei mai stata sulla Luna?’ e ‘Torno indietro cambio vita’.
LEGGI ANCHE–> IL BOSCO CON GIULIA MICHELINI | INFO E TRAMA DELLA 3° PUNTATA SU CANALE 5
Chi è Giulia Michelini: vita privata e carriera dell’attrice de “Il bosco”
Giulia Michelini lascia nel 2015 Squadra antimafia e nel novembre del 2017 è la protagonista di ‘Rosy Abate – La serie’. Nel 2017 interpreta il ruolo di Bianca in ‘In Treatment’.
Giulia ha avuto un figlio a soli 19 anni e, durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato di non aver voluto praticare l’aborto. Giulio Cosimo, il figlio della Michelini è nato dall’amore tra lei e Giorgio Cerasuolo.
L’attrice è stata anche la compagna di Giorgio Pasotti; la relazione tra i due, secondo alcune indiscrezioni, è finita a causa di un presunta relazione tra Giorgio e Miriam Leone.
Secondo diverse testate giornalistiche con la serie Rosy Abate, ha incassato circa 1 milione di euro. L’attrice è seconda soltanto a Raoul Bova.