Albano Carrisi ha dovuto fare i conti con un colpo basso, che arriva dritto dalla sua famiglia: c’entra il suo cognome, ma cosa è successo.
Albano porta certamente un cognome importante, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Per i figli, nati da un genitore così famoso, non deve essere certamente facile pensare a una carriera nel mondo dello spettacolo, distinguendosi da un’eredità così grande.
Molti fan hanno notato per esempio che sul profilo Instagram di Yari, secondo nato dal matrimonio con Romina Power, il ragazzo abbia deciso di presentarsi con il cognome materno. Una scelta molto forte che incuriosisce molto i suoi fan.
Di recente un altro membro della sua famiglia ha deciso di rinunciare al cognome di Albano Carrisi, un vero colpo basso per il cantante. Si tratta di sua figlia Jasmine, la prima nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso, la ragazza, infatti, ha lanciato da poco il suo primo singolo, Ego.
Si tratta di un brano che si distingue nettamente con lo stile di papa Al Bano, ma non è tanto questo a stupire quanto più il fatto che la giovane abbia deciso di non prendere il nome di suo padre come nome d’arte.
Il debutto della giovane è infatti avvenuto sotto il nome di Jasmine, ma cosa ha portato la ragazza a prendere una decisione del genere? Lo ha rivelato la stessa Jasmine in un’intervista su Gente. Qui è stato chiaro fin da subito che il cantante di Cellino San Marco non apprezzi più di tanto il genere scelto da sua figlia.
Tuttavia il motivo di questa scelta non è stato certamente questo: “Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi.” Tuttavia, la giovane ha stupito tutti con un colpo di scena: “Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome.” Una scelta vincente considerato che il brano sta ottenendo un grande successo, rientrando a pieno titolo nella schiera dei tormentoni dell’estate, al pari del singolo di Valeria Marini.
LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?
LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…