Antonio Ciontoli è l’uomo accusato dell’omicidio del giovane Marco Vannini, ma non tutti sanno: chi è, l’età, la carriera e la vita privata
Antonio Ciontoli è noto per essere stato accusato, dopo un lungo processo, dell’omicidio del giovane Marco Vannini, ma non tutti conoscono: chi è, l’età, l’altezza, la vita privata e la carriera.
Stando a quanto rivelato da un testimone a Le Iene Show, Antonio Ciontoli avrebbe un precedente, il testimone ha infatti svelato: “Si era fermato sull’Aurelia e aveva caricato una donnina e poi non l’aveva pagata… .”Giulio Golia, la Iena che si era occupata di raccoglie la testimonianza, è riuscito poi a trovare dei documenti che proverebbero quanto affermato dal testimone. Il procedimento è stato tuttavia archiviato, mancavano infatti le testimonianze delle due prostitute.
Ciontoli è ora in attesa del processo di Appello Bis, dopo che la Cassazione ha deciso di annullare la precedente sentenza, nella quale la sua pena era stata ridotta di cinque anni.
Antonio Ciontoli è nato a Caserta, città campana, ed ha 51 anni ed è nato il 11/03/1968. È stato un maresciallo della Marina Militare (Raggruppamento Unità Difesa). Ha una figlia che si chiama Martina Ciontoli.
Ciontoli, come detto in precedenza ha 51 anni.
Antonio Ciontoli è diventato noto dopo aver riempito le pagine della cronaca nera italiana per il caso di omicidio che ha visto coinvolto il 20enne Marco Vannini, fidanzato di sua figlia Martina.
Dopo una lunghissima indagine, il Ciontoli è stato ritenuto dai giudici colpevole della morte di Marco Vannini anche se, come sempre sostenuto dall’uomo, il colpo di pistola sarebbe partito accidentalmente.
Dopo le indagini, l’ex maresciallo, è stato condannato in primo grado a 14 anni di reclusione, in seguito la sua pena è stata ridotta a 5 anni. La riduzione della pena, avvenuta alla fine del secondo grado di giudizio, ha destato diverse polemiche e molte manifestazioni. Ora la Corte di Cassazione ha rinviato il caso alla Corte d’Appello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Veneto, Zaia: “In troppi senza mascherina, pronti a richiudere tutto”
Antonio è sposato con Maria Pezzillo ed ha due figli: Federico Ciontoli e Martina Ciontoli.
In seguito alla sentenza della Cassazione, la condanna data a cinque anni per l’imputato è stata annullata ed un nuovo processo è stato aperto. Per la morte di Marco Vannini la Corte di Cassazione aveva mutato la condanna dell’ex militare da 14 a 5 anni. Per Maria Pezzillo, moglie dell’imputato, e per i suoi figli Martina e Federico la condanna è di tre anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sinisa Mihajlovic, Viktorija nel libro il dramma vissuto dalla famiglia
Le Iene, programma in onda su Italia 1, indagheranno su alcune ombre venute alla luce sul passato del Ciontoli.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…