Vanessa Incontrada ha stupito tutti con la sua foto di classe, incredibile il cambiamento dell’attrice, volto di punta della fiction italiana.
Vanessa Incontrada è oggi una delle donne più apprezzate del piccolo schermo, la Re Mida della televisione italiana riesce sempre a stupire con la sua versatilità e il suo talento.
Arrivata in Italia in cerca di successo quasi 20 anni fa, oggi è uno dei volti più amati, ma che infanzia ha vissuto e com’era Vanessa prima di diventare famosa?
Vanessa è nata a Barcellona nel 1978, ha una sorella, Alice, alla quale è molto legata. Le due sono nate dalla relazione tra Filippo e Alicia, lui italiano e lei spagnola. Tuttavia la separazione tra i due crea non pochi problemi nel rapporto tra Vanessa e suo padre.
In una vecchia intervista a L’Arena con Massimo Giletti, la nota attrice ha raccontato: “Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte.” La nota attrice e conduttrice ha poi aggiunto: ““Oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. – spiegando poi – Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio.”
Vanessa Incontrada vive a Follonica, una cittadina della Toscana insieme al suo compagno Rossano Laurini e al loro figlio Isal. Qui Vanessa ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos.
All’età di 17 anni Vanessa inizia a lavorare come modella a Milano ma il sogno era quello di diventare Raffaella Carrà, così ha iniziato a fare i primi provini per la televisione. Stanca di essere la bella fa di tutto per mettere in mostra il suo talento.
Dopo anni di gavetta affianca Claudio Bisio a Zeling, dove mette in mostra non solo il suo talento ma anche la sua perspicacia, la sua spontaneità e il suo incredibile tempo televisivo. Oggi è una delle donne più amate e apprezzata del panorama televisivo italiano e protagonista di alcune delle fiction di maggior successo in Italia.
LEGGI ANCHE>>>> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio:”Con lui sono una cosa sola”
LEGGI ANCHE>>>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto:”Un besazo amigo mio”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…