Valeria Marini ha pubblicato su Instagram un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan, nessuno l’ha mai vista così seducente.
Valeria Marini ha sorpreso i fan presentando il suo brano Boom destinato a diventare un tormentone dell’estate 2020. La showgirl vestita con un abito corto oro ha presentato il video clip della sua canzone.
Portare “gioia e speranza”, questa la volontà di Valeria che fa impazzire tutti con la sua danza seducente.
Valeria Marini, Boom
Boom di nome e di fatto, i brano di Valeria Marini ha tutta l’aria di essere un nuovo tormentone delle state, al pari di Baby K e Giusy Ferreri che stanno già scalando la classifica.
Valeria, dopo aver lanciato la canzone il 25 giugno ha deciso di mostrare a tutti il video clip ufficiale del brano. La location scelta per girare il filmato è Anzio, dove Valeria è stata vista in abito color oro a bordo piscina.
La showgirl balla sulle note di Boom ammiccando verso il cameramen. In città molti sono stati incuriositi dalla presenza della showgirl, decidendo di assistere alle riprese del video. Boom è un brano di genere pop latino cantato tuttavia interamente in italiano.
Ecco cosa ha raccontato Valeria sulla sua canzone: “Vuole dare un messaggio di gioia e speranza, la musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom inteso come l’energia che ha dentro; la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne
LEGGI ANCHE>>>Elia, lo sfogo su Valeria Marini: “le avrei strappato”
LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini e Gianlugi, bollenti spiriti nelle pause dello spettacolo