Mara Venier “tra qualche giorno lo farò”: desideri svelati

L’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, sorprende su Instagram fan e follower: svela i suoi desideri mentre la normalità via via si avvicina

Mara Venier "tra qualche giorno lo farò": desideri svelati
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara__venier__fanpage__)

Volto televisivo noto e amato e personaggio social seguitissimo su Instagram, l’incantevole conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower: un pensiero, associato ad uno scatto, svela i suoi desideri e quella comprensibile voglia del ritorno alla normalità.

Dopo aver condiviso con gli utenti a lei legati, fedeli ed affezionati, un’immagine che racchiude e concentra i segreti del suo successo e della sua incredibile notorietà, ecco che in questa occasione il tenore del post risulta essere diverse ma ottiene il medesimo e consueto apprezzamento.

Mara si fa infatti fotografare sulla balconata, mentre con le labbra mima un bacio: dallo scatto si vede chiaramente che la presentatrice si appoggia ad una stampella e indossa una scarpa ortopedica, dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta che le ha provocato una frattura al piede. 

Ma nel testo che accompagna il post si respira positività.

Mara Venier Instagram, tra desideri e quella voglia di normalità: i fan apprezzano

Mara Venier "tra qualche giorno lo farò": desideri svelati
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornata del suo foltissimo e numeroso pubblico di fan e follower, Mara Venier, splendida ed amata conduttrice nonché star e regina di Instagram.

Dopo l’incidente subito che l’ha costretta ad un po’ di riposo necessario, pur senza mancare fino all’ultima puntata di Domenica In, Mara ha condiviso spesso le tappe del suo recupero, e particolare importanza ha assunto il 32° giorno dopo la caduta.

Il peggio sembra proprio essere passato per la presentatrice che continua a percorrere la strada del ritorno alla normalità, come si evince anche da ciò che lei stessa scrive nella didascalia che accompagna il post: “Stasera avrei voglia di andare al mare ……mangiare pesce …. tra qualche giorno lo farò…..voi cosa vorreste fare?????”.

E a chi le chiede, tra gli utenti, come va e se il piede le fa meno male, la ‘Zia‘ più famosa d’Italia risponde: “megliograzie“.

La conduttrice insomma sta recuperando dal suo infortunio e, comprensibilmente, non vede l’ora di poter tornare alla normalità.

Il post ha raccolto l’amore e i complimenti da parte degli utenti, che continuano a starle vicino in un magnifico, seppur virtuale, abbraccio.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Mara Venier “leonessa”: la forza di chi cade ma sa rialzarsi

Gestione cookie