Giovanni Ciacci avvisa gli haters: “Ci penserà la Polizia Postale”

Giovanni Ciacci è uno dei personaggi più amati della tv, eppure continua ad essere oggetto di gravi offese sui social: lui risponde così.

Giovanni Ciacci
Fonte: Instagram @giovanniciacci

Giovanni Ciacci dopo il successo di Vita da copertina resta a TV8 anche per l’estate, affianca infatti Adriana Volpe e Alessio Viola nel nuovo talk Ogni Mattina, qui lo stylist si è lasciato andare ad alcuni apprezzamenti sul fisico di Ignazio Moser.

L’esperto di moda è stato nuovamente oggetto di aggressioni verbali sui social, da diverso tempo ha tuttavia cambiato registro e se prima lasciava correre adesso è tutta un’altra musica.

Giovanni Ciacci offese sui social

Giovanni Ciacci
Fonte: Instagram @giovanniciacci

Da Live Non è la D’Urso a Tv8, Giovanni Ciacci non si ferma mai, la sua popolarità tuttavia gli costa cara, non è raro infatti che sotto i suoi contenuti social spunti qualche haters “professionista”, il classico leone da tastiera che utilizza il web per insultare il prossimo.

Ciacci per un lungo periodo ha cercato di ignorare le sue persone, lasciando sempre che il suo talento, la sua eleganza e la sua personalità parlassero al suo posto. Tuttavia, negli ultimi tempi, a causa forse dell’intensificarsi di questi episodi l’esperto di moda ha deciso di passare alle maniere forti.

Non solo pubblica l’insulto senza censurare il nome e il volto del leone da tastiera, che il più delle volte si avvale di profili fake, ma passa tutto nelle mani della Polizia Postale.

Anche oggi l’esperto di moda è stato bersagli di insulti: “Renditi conto che faccia da c*lo che tieni mongolo” ha commentato un utente che ha poi rincarato la dose prendendosela con qualcuno intervenuto in difesa di Giovanni “Sei tu che ti devi curare cogl*one, lecca cu*o del caz*o.”

“Si nascondono dietro a profili finti, verranno tutti scoperti, spero che chi ci governa metta una regola quanto prima nel mondo web” è intervenuto Ciacci su Instagram pubblicando gli insulti ricevuti, che denuncerà presso le autorità competenti.

“Poi penso a chissà quale problema avrà questa persona per scrivere con tanto odio” continua Ciacci,

https://www.instagram.com/p/CCbKGpcgaU9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>>Giovanni Ciacci: la sua rivelazione imbarazzante sull’astinenza

LEGGI ANCHE>>> Giovanni Ciacci, quarantena da incubo: “Sono completamente solo”

Gestione cookie