Gossip Girl, vi ricordate di Eleanor Waldorf? Ecco com’è diventata oggi

Vi ricordate di Eleanor Waldorf? Era la mamma di Blair di Gossip Girl, la serie tv generazionale che ha riscritto il teen drama in tv. Eccola oggi, meravigliosa, a 62 anni

gossip girl Eleanor
Foto da instagram @blairsglitters

Gossip Girl è stata la serie tv che ha accompagnato l’adolescenza di tanti ragazzi e ragazze. Come non ricordarsi delle appassionanti avventure dei rampolli dell’Upper East Side di New York? Un cocktail di emozioni e perfidie che i personaggi perpetravano l’un l’altro per poi essere puntualmente smascherati dalla misteriosa Gossip Girl, una onnisciente blogger, la cui identità era sconosciuta.

Tanti i protagonisti iconici della serie, a partire da Serena Van der Woodsen, interpretata da Blake Lively, oggi affermata attrice che cavalca ancora l’onda del successo. Per non parlare della sua migliore amica, Blair, impersonata da Leighton Meester, le cui avventure sentimentali hanno tenuto incollati milioni di fan.

Furono molteplici i personaggi secondari degni di nota. Vi ricordate di Eleanor Waldorf? Era la mamma di Blair, un’icona di stile e classe, interpretata magistralmente da Margaret Colin. Oggi l’attrice ha 62 anni. Siete curiosi di vedere com’è diventata l’attrice? Eccola, meravigliosa come non mai.

Eleanor Waldorf, la mamma di Blair di Gossip Girl: eccola oggi, splendida, a 62 anni

Eleanor Waldorf
Fonte foto: Getty Images

Margaret Colin interpretava Eleanor Waldorf, la mamma di Blair. Una donna di classe e grande charme, stilista affermata. Dapprima, la sua storia d’amore con l’avvocato di Manhattan, Cyrus, ha fatto sognare il pubblico, anche se le cose non finirono bene.

Infine, il matrimonio felice con uno stravagante ometto che ha saputo regalarle le attenzioni e l’affetto che meritava.

Ma se vi siete chiesti com’è diventata oggi l’attrice? Beh, possiamo dire che ha mantenuto tutta la sua eleganza e a 62 anni è più bella che mai.

Margaret è un’affermata attrice di successo sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo la fine delle riprese di Gossip Girl, nel 2012, l’interprete si è presa una tregua. Nonostante ciò, ha partecipato ad alcuni episodi delle serie Gotham Elementary

Margaret Colin
Fonte foto: web

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Ugly Betty? Ecco com’è diventata oggi Ana Maria Orozco

LEGGI ANCHE >>> Ve le ricordate le gemelle Olsen? Che fine ha fatto Mary-Kate?

Gestione cookie