I due minorenni avevano trascorso la serata insieme, ora è da capire il motivo della morte quasi contemporanea dei ragazzi
Sembrerebbe una coincidenza a dir poco spaventosa, due minorenni, amici tra loro, sono morti nella stessa notte a Terni, in due case, anzi due quartieri diversi. I ragazzi, avevano 15 e 16 anni e la tragedia si è consumata tra la notte del 6 luglio e la mattina del 7, quando entrambi sono stati scoperti senza vita dai familiari.
Entrambe le famiglie poi, separatamente, hanno allarmato i Carabinieri che hanno scoperto la coincidenza. Ora si indaga sui motivi della morte, senza escludere alcuna causa, tra l’altro c’è un indizio non da poco: i due avevano passato la serata insieme.
Ad uccidere Flavio Presuttari e Gianluca Alonzi, di 15 e 16 anni, sarebbe stato un mix di sostanze stupefacenti, probabilmente codeina e metadone.
Il procuratore di Terni Alberto Liguori, parlando degli amci dei due minorenni morti, che hanno portato gli inquirenti a scoprire la verità, ha dichiarato: “I giovani non mentono e ci hanno condotto verso il sospettato. I ragazzi ci hanno anche aiutato sulla ricostruzione della sostanza drogante”.
I due ragazzini, hanno poi scoperto gli uomini delle forze dell’ordine, erano stati insieme, presumibilmente presso un campo di calcio. Sui loro corpi non è stato trovato alcun indizio di presunte violenze.
Morte come conseguenza di altro reato. È questa l’accusa mossa nei confronti di A.M.R., un uomo di 41 anni arrestato a Terni per il presunto coinvolgimento del decesso di Flavio Presuttari e Gianluca Alonzi.
Stando alle dichiarazioni del Procuratore di Terni Alberto Liguori, ci sarebbero “dichiarazioni dirimenti e convergenti” alla base del quadro accusatorio.
La casa del 41enne, con trascorsi di dipendenza dalle sostanze stupefacenti e ancora in cura al Sert, è stata sottoposta a una lunga perquisizione per trovare materiale ritenuto di interesse investigativo.
Sui corpi delle due giovani vittime non sono stati trovati segni di violenza, ma l’ipotesi è che ad ucciderli sia stato un mix di sostanze stupefacenti, probabilmente codeina e metadone, forse uniti all’alcol.
A trovarli senza vita, distesi sui loro letti nelle rispettive case, a chilometri di distanza, sono stati i genitori, che hanno poi dato immediatamente l’allarme.
LEGGI ANCHE>>> Ostia, sono tornati i barbari: ragazza presa a schiaffi
LEGGI ANCHE>>> Tunisino pestato, uno degli aggressori: “ha sputato a una ragazza”
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…