La sorella di Patrick Schick manda in delirio i fan del web. Ormai da tempo Kristyna Schickova riscuote grandi consensi per la sua bellezza
Alle volte quando si ha un parente famoso si rischia di essere eclissati e di vivere di luce riflessa. Non è il caso di Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante della Roma in prestito al Lipsia Patrick Schick.
D’altronde l’avvenente ragazza classe 1994 originaria di Praga, ha delle valide argomentazioni da poter mettere in piazza e riesce ad emergere tranquillamente anche senza dover fare abuso del “nome” del fratello minore.
Già da qualche tempo si è fatta conoscere dal sempre attento pubblico della rete con i suoi scatti mozzafiato su instagram, dove è possibile ammirare le sue forme che rasentano la perfezione. Stavolta però si è superata e in una fase già notoriamente caldo, ha mandato in escandescenza i followers con un’immagine alquanto “bollente”.
Kristyna Schickova: lo scatto sotto la doccia è diventato virale
Su instagram la bella Kristyna ha postato una foto in cui è “impegnata” a farsi la doccia. Un’istantanea che ha lasciato tutti di sasso, nonostante sia girata di spalle. Ma a spegnere le chiacchiere dei più maliziosi è stato il commento che accompagna l’immagine, che rimanda alla sponsorizzazione di uno shampoo di un brand piuttosto famoso.
Chissà se i fan ci avranno fatto caso, anche perché la didascalia è scritta in ceco. Sicuramente l’attenzione è ricaduta sul suo corpo nonostante non si intravedano zone proibite. Ciò però non ha smorzato l’entusiasmo dei suoi seguaci, che hanno preso d’assalto il suo profilo per elogiarne le doti fisiche. In molti si sono complimentati per la sua schiena, altri in generale per l’avvenenza, fatto sta nel giro di nemmeno 24 il post ha raggiunto oltre 1500 like e un’infinità di commenti.
In attesa di capire quale sarà il futuro del fratello (se resterà in Germania o tornerà in Italia), Kristyna ha le idee chiarissime. Vuole cavalcare l’onda della popolarità per affermarsi definitivamente. La strada è quella giusta e quando anche madre natura è dalla tua parte, il cammino è decisamente in discesa.
LEGGI ANCHE >>> De Martino con l’altra Rodriguez: parla l’ex Simone Susinna
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis al naturale: gli anni non passano per lei