Adriana Volpe è tornata ancora una volta all’attacco di Giancarlo Magalli con cui da qualche giorno ha ripreso a mandarsi delle velate frecciatine.
E’ tornata a difendersi con le unghie e con i denti la conduttrice del programma mattutino di Tv8 che solo qualche mese fa è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip e lo ha fatto ancora contro Giancarlo Magalli.
I due sono tornalti a punzecchiarsi a vicenda da qualche giorno, ma quella di oggi p stata una vera e propria stoccata, riportata poi anche sulla sua pagina instagram.
Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi farai stare zitta”
Adriana Volpe torna ancora una volta all’attacco del suo ex collega di lavoro, ovvero Giancarlo Magalli, dopo un post molto forte scritto da lui sui social.
“Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta…. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento” queste sono le parole della conduttrice che poi riporta anche nel suo ultimo post pubblicato su instagram.
Insomma tra i due le cose continuano a peggiorare e qualche segnale si era già visto nei giorni scorsi quando il conduttore de I Fatti Vostri aveva ironizzato su i pochi ascolti del programma della Volpe e lei aveva risposto con un simpatico siparietto insieme al suo collega Alessio Viola, proprio in diretta durante la trasmissione. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe le prova tutte, anche l’aiuto del web
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe: “La nostro famiglia è stata messa in ginocchio”