Il deputato del Pd Andrea Romano dichiara senza dubbi che “Se ci fosse stata la Lega al governo il Paese sarebbe in mutande”. Il deputato che si tagliò i capelli per una scommessa.
Il deputato del Pd, Andrea Romano, è salito alla ribalta mediatica per la scommessa – persa – in cui minacciava di radersi a zero se il Partito Democratico avesse governato con i 5 Stelle.
Ogni promessa è debito. E Andrea Romano in diretta a Un giorno da pecora su Radio Uno, onorò la parola data tempo fa quando disse: “Se facciamo un governo con i M5s mi raso a zero”. Il deputato dem si presentò in studio con barbiere armato di mantellina e macchinetta mantenendo la promessa e facendosi tagliare a zero i capelli.
Grande studioso e insegnante dI storia russa, è famoso anche per i continui attacchi al nemico Salvini, come quella volta in cui parlò in russo al leader della Lega, allora Ministro dell’Interno: “La mia è stata una provocazione politica – disse – Noi chiediamo: il ministro dell’Interno italiano è ricattato dalla Russia di Putin?”
Andrea Romano: con la Lega al governo oggi saremmo in mutande
Due giorni fa Andrea Romano è tornato a parlare di Salvini e della Lega. In un’intervista a Vista, si è complimentato con il governo: “sfido chiunque a lavorare così bene durante una pandemia e una crisi tanto gravi” – ha detto il deputato Pd.
Poi, l’affondo sul centrodestra: “l’opposizione fa il suo lavoro di…opposizione, ma per fortuna non c’è la Lega al governo, altrimenti assisteremmo solo a circhi propagandistici e l’Italia oggi sarebbe in mutande”
LEGGI ANCHE -> Coronavirus, contagiati in arrivo dal Bangladesh: 14 positivi
LEGGI ANCHE -> Governo Conte, sempre più auto blu, Meloni: un affronto