Nick Cordero non ce l’ha fatta, il dolore della moglie Amanda

Nick Cordero è morto all’età di 41 anni, l’estremo tentativo di amputargli la gamba non è servito: il dolore di sua moglie Amanda.

Nick Cordero
Fonte: Instagram @nickcordero1

“Il mio cuore è spezzato, perché non riesco a immaginare le nostre vite senza lui”, queste le parole scelte da Amanda Kloots per comunicare la tragica fine di Nick Cordero. Il noto attore, attivo sopratutto a Hollywood, è morto dopo 95 giorni di degenza a soli 41 anni.

L’attore lascia un figlio, Elvis, nato appena un anno fa ha fatto a mala pena in tempo a conoscere suo padre. L’attore da mesi ormai lottava tra la vita e la morte, a causa del Covid-19 che, dopo avergli provocato un’infezione ai polmoni gli ha causato un’alta pressione del sangue che è andata ad affaticare il cuore.

Nick Cordero, a nulla è valsa l’amputazione

Nick Cordero
Fonte: Instagram @nickcordero1

Cordero negli ultimi mesi aveva perso circa 30 chili a causa delle cure mediche. A nulla è valso l’estremo tentativo di amputargli la gamba, l’attore canadese si è spento a 41 anno lasciando sua moglie Amanda Kloots e suo figlio Elvis di appena un anno.

La donna, che in questi mesi di degenza ha rassicurato i fan sulle condizioni del marito, ha scritto un lungo post di cordoglio. Amanda ringrazia pubblicamente il dottor David Ng che in questi mesi difficili le ha dimostrato tutta la sua vicinanza e comprensione.

Amanda poi lasica un pensiero a chi, in questi 95 giorni, alle ore 15,00 ha cantanto Live Your Life, la canzone di Nick: “Gliel’abbiamo cantata oggi, tenendoci per mano.” L’attore canadese ha lottato fino alle fine contro le complicazioni legate al Covid-19 che lo hanno portato al ricovero lo scorso 30 marzo.

Dopo qualche settimana in coma farmacologico indotto dai medici, Amanda aveva comunicato ai suoi follower che il marito si era finalmente svegliato. La speranza era quella di vedere Nick lasciare l’ospedale molto presto, così da poter proseguire in una struttura specializzata la riabilitazione.

“Ti amerò per sempre mio dolce uomo” ha scritto nel suo messaggio di cordoglio Amanda Kloots che in questi difficili mesi non ha mai lasciato il capezzale di suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel cinema: è morto Ennio Morricone, età e cause della morte

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, doloroso lutto per Daniele: “Mi mancherai tanto”

Gestione cookie