Emma Marrone, come tutto il mondo della musica, piange la scomparsa del grande Maestro Ennio Morricone. Il post in ricordo di uno dei più grandi di sempre
Si è spento alla veneranda età di 91 anni il grande direttore d’orchestra, musicista, compositore e arrangiatore Ennio Morricone. Tutto il mondo della musica e dello spettacolo piangono la sua scomparsa. Anche Emma Marrone ha celebrato il grande Maestro con un post su Instagram.
La foto dello sguardo penetrante di Morricone è l’immagine. Un cuore spezzato e le parole di gratitudine “Grazie Maestro!”, è la didascalia a corredo del post apparso sul profilo di Instagram dell’amata cantante Emma Marrone.
Divenuto celebre per le sue colonne sonore che hanno fatto la storia della musica e del cinema, Ennio Morricone lascia un gran vuoto nella vita di tutti coloro che gli erano affezionati, ma il suo patrimonio artistico resterà immortale.
Non solo il post in ricordo del Maestro, ma Emma Marrone lo ha omaggiato in una stories: la foto è la stessa, ma la cantante ha potuto aggiungere una musica che accompagna lo scatto.
Emma ha scelto Cinema Paradiso del grande direttore d’orchestra, tratto dal meraviglioso film Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore. Una scelta non banale, e in ogni caso era impossibile sbagliare a scegliere, considerando tutti i capolavori composti dal Maestro.
Intanto Emma Marrone è pronta per una nuova sfida. Pochi minuti fa ha pubblicato una stories in cui mostra di essere nei camerini di X Factor, pronta per il primo giorno delle audizioni del talent più amato. Infatti, la cantante salentina sarà la nuova giudice di X Factor insieme ai suoi compagni di avventura Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.
Una nuova esperienza dopo i vari successi della cantante, a partire dalla vittoria di Amici, fino ai suoi album di grande successo. Un nuovo traguardo per Emma che ora potremo conoscere in nuove vesti.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: è morto Ennio Morricone, età e cause della morte
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone di nuovo innamorata? Un particolare la tradisce
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…