Nella fotografia postata in basso era solto un bambino, oggi invece è il “prete” più amato e stimato d’Italia: lo riconoscete?
Occhi chiari, proprio come li ha oggi, un viso davvero mollato tenero ed un bellissimo accennato sorriso: avete capito chi è?
Non è semplice riconoscerlo soprattutto perché sono trascorsi davvero molti anni dallo scatto di questa fotografia, ma gli occhi non mentono; è proprio lui l’indiscusso protagonista della nota fiction Rai ‘Don Matteo‘, Terence Hill.
Nella foto in evidenza poteva avere circa 8 – 10 anni, ma già il suo volto era davvero molto espressivo. Non tutti, però, sanno che il vero nome dell’attore è Mario Giorotti ed è nato a Venezia il 29 marzo del 1939.
Col passar degli anni, la sua bravura ha permesso a Terence di diventare un attore di straordinario livello conosciuto in tutto il mondo; tra i tantissimi premi ricevuti si ricorda soprattutto il David di Donatello alla carriera. Uno dei suoi più grandi capolavori è ‘Don Matteo‘ che, nonostante fosse già famoso quando ha cominciato a girare la longeva fiction, ha regalato all’attore grandissimi soddisfazioni.
Nello scatto da bambino è dunque il bravissimo e pluripremiato attore Terence Hill. L’attore ora ha ben 81 anni, ma la forza d’animo e la grandissima passione per la recitazione sono presenti tutt’oggi.
L’artista è sempre stato molto geloso della sua privacy, infatti, non si sa molto sulla sua vita privata. Qualcosa, però, si conosce: l’attore è sposato con Lori Zwicklbauervr dal 1967 e grazie al grande amore che li lega i due hanno avuto Jess Hill nel 1969.
Qualche tempo dopo Terence e sua moglie adottarono Ross Hill, nato nel 1973. Il ragazzo, però, nel 1990 è deceduto a causa di un terribile incidente stradale avvenuto nel Massachusetts.
Terence e sua moglie Lori hanno vissuto per circa 30 anni in America, in seguito hanno deciso di stabilirsi a Gubbio, in provincia di Perugia, dove ha trascorso molto tempo soprattutto per le riprese di ‘Don Matteo‘.
LEGGI ANCHE –> Georgia Luzi racconto choc: “Quella volta un collega mi lanciò una sedia”
LEGGI ANCHE –> Amadeus, Giovanna Civilillo come non l’avete mai vista: il dettaglio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…